Scott scale 970 o RR xc100

luketto86

Biker novus
12/5/20
25
0
0
37
Rieti
Visita sito
Bike
nessuna bii
Oggi provo ad andare ad un negozio quina roma e vedere se trovo scontata la 960 dell’anno scorso ( arancione) che forse è la piu bella tra le tre. Ho escluso per ora la trek
Scusami se sembro ripetitivo e faccio domande banali.. ma credimi sono proprio all’ abc della mountain bike. Ti ringrazio per la pazienza
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Oggi provo ad andare ad un negozio quina roma e vedere se trovo scontata la 960 dell’anno scorso ( arancione) che forse è la piu bella tra le tre. Ho escluso per ora la trek
Scusami se sembro ripetitivo e faccio domande banali.. ma credimi sono proprio all’ abc della mountain bike. Ti ringrazio per la pazienza
Il problema non sono le domande banali, ma se leggi o meno le risposte e ripeti le stesse domande più volte...
Comunque senza chiedere disponibilità e prezzi è inutile fare ipotesi.
 

luketto86

Biker novus
12/5/20
25
0
0
37
Rieti
Visita sito
Bike
nessuna bii
Si hai ragione. Specie in questo periodo le bici stanno andando a ruba. Ma magari qualxhe modello del 2019 sxontato si riesce a prendere . Io non volevo spendere piu di 1000-1100 euro ( sfruttando il bonus)
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
se ti piace scott prendi la 960...scontata la paghi quasi come la rr...ed anche la pagassi 100 euro in piu, vedrai che con il tempo non ti pentirai perche la bici come e altri beni non necessari la componente emotiva ed estetica ha la sua importanza. se compri una bici che non ti appaga non sara' certo il cambio leggermente migliore che evitera' dopo poco tempo di prendere in considerazione l'idea di cambiarla
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sono andato da un rivenditore. Tutta la gamma 2020 è esaurita dappertutto. Si attende la gamma 2021. Assurdo. È andato tutto a rubaa
Capisci ora perché è tempo perso consigliare una o due tra le decine di MTB che costano 1000€ circa.
Si rischia che quella consigliata costi 100-150€ in più di un'altra ignorata oppure che una metà siano esaurite nella taglia necessaria.
Quindi, al solito, prima si cercano le bici e i relativi prezzi scontati, poi si valuta quali sono le migliori, non il contrario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo