Scott Scale 80

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Ciao a tutti, sono un neofita che vi segue da qulche mese con passione sempre crescente.
Il mio primo acquisto è stata una Scott Aspect 45 ed oggi girovagando sulla rete ho trovato questo annuncio:

scott scale 80 nuove tre anni di garanzia sul telaio disponibilita taglie s,m,l montate con freni v-brake scott,guarnitura,deragliatore,e comandi cambio schimano deore,cambio schimano slx,forcella rock shox dart da 100mm bloccabile,cerchi alexrims. €600
dalle foto dovrebbe essere il modello 2009...

Cosa ne pensate? Vendo la mia Aspect e prendo la Sclae? A parte la componentistica, che ne dite del prezzo?
Grazie in anticipo dei vostri preziosi consigli.:mrgreen:

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
Io la avevo, il prezzo è buono. L ho sfruttata per un po montata originale e poi piano piano l'ho fatta diventare una bomba scegliendo i componenti giusti per le mie esigenze. È vero che risulta leggermente più costoso (neanche tanto poi) ma la soddisfazione di montare i componenti che vuoi tu....impagabile!!
Spero di esserti stato utile, ciao!

Ernesto85

Biker infernalis
7/11/09
1.804
719
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Per 600€ euro + euro - (prendendo in considerazione l'eventuale sconto fine serie) con la Cube Acid 2010 hai freni idraulici, cambio XT e forcella migliore. La Scott oltre ad avere i v-brake è anche un modello di due anni fa ormai...parere personale ovviamente.

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
Vi do il link dell'annuncio in quanto la foto non è scaricabile.
[url]http://www.subito.it/scott-scale-80-roma-15217093.htm[/URL]
Debbo ancora sentire il venditore e quindi prendere una decisione, anche se sarei mooolto propenso all'acquisto. La Aspect la potrei dare via a 400€ e quindi dovrei aggiungere solo un paio di cento euro...
Grazie dei consigli.

Se è questa io lascerei perdere per 600 euro. Come ti è stato detto trovi altre scontate con freni a disco e anche gruppo migliore

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Non mi ero accorto che ha i v-brake a differenza dal modello 2010 che li ha a disco:nunsacci:. Continuo a tenermi la mia Aspect con freni a disco...o sbaglio?

Ernesto85

Biker infernalis
7/11/09
1.804
719
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Non mi ero accorto che ha i v-brake a differenza dal modello 2010 che li ha a disco:nunsacci:. Continuo a tenermi la mia Aspect con freni a disco...o sbaglio?

Che aveva i freni a disco l'avevi scritto tu stesso anche in un post precedente, comunque a mio parere se devi cambiare bici il passaggio ad un'altra dovrebbe essere finalizzato al classico salto di qualità, inteso come forcella ad aria e trasmisione di buona qualità almeno, altrimenti avrebbe poco senso.

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Mi viene in mente un'ipotesi:
se fosse possibile, come credo, montare dei freni idraulici di qualità, chiedendo al venditore di scendere di prezzo, quanto potrei offrire per fare un buon affare?
A voi la parola, miei consiglieri fidati...

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
Considera che devi cambiare anche i cerchi. Io per dei buoni cerchi e un buon impianto ho speso 350. Molti dicono...prezzo bici+prezzi componenti= la trovi nuova....si d'accordo ma non con i componenti che ho montato io...
Ovvio che è sempre un parere personale, io sono propenso per l upgrade,altri preferiscono cambiare l intera bike.
Ciao

E

evander

Ospite
Lascia perdere; altre marche offrono molto di più a quel prezzo.
Ciao.

matteo989

Biker novus
20/9/10
5
0
0
Padova
Visita sito
ciao se ti interessa io vendo questa scott scale Nuova a 850€ trattabili

Caratteristiche:

Peso: