Scott scale 770 presa

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
11086095_10206486852793531_2093348497_o.jpg



Appena portata a casa,modello 2014...esteticamente mi piace molto
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Purtroppo non sono riuscito a ottenere granche', la mia rr 520 mi ha dato 300 e gli ho dato 500 di differenza.. ho provato a insistere dicendo che e' un modello del 2014 ma niente..
pazienza,mi viene comodo perche' il negozio e' a due passi da casa mia,per ogni cosa ci metto 5 minuti ad arrivare
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Purtroppo non sono riuscito a ottenere granche', la mia rr 520 mi ha dato 300 e gli ho dato 500 di differenza.. ho provato a insistere dicendo che e' un modello del 2014 ma niente..
pazienza,mi viene comodo perche' il negozio e' a due passi da casa mia,per ogni cosa ci metto 5 minuti ad arrivare

che forcella monta?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Purtroppo non sono riuscito a ottenere granche', la mia rr 520 mi ha dato 300 e gli ho dato 500 di differenza.. ho provato a insistere dicendo che e' un modello del 2014 ma niente..
pazienza,mi viene comodo perche' il negozio e' a due passi da casa mia,per ogni cosa ci metto 5 minuti ad arrivare
Scusami, ma se dovevi pagarla a prezzo pieno, non potevi prendere il modello 2015?
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Bravo, così il giorno che ti troverai a cambiare forcella, ti renderai conto di non avere la serie sterzo conica e quindi una scelta più limitata di forcelle.


Beh sinceramente non penso che cambiero' mai forcella,per quello che devo fare io va piu' che bene,non devo fare gare o percorsi troppo impegnativi.. all'imite tra 3/4 anni quando mi prende bene mi faccio una bici come si deve
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
forse io avrei provato a vendere la 520 privatamente e preteso più sconto per la nuova...che comunque non mi sembra sia un salto di qualità da 500€...
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
forse io avrei provato a vendere la 520 privatamente e preteso più sconto per la nuova...che comunque non mi sembra sia un salto di qualità da 500€...



e' la prima cosa che ho pensato,non e' stato un cambio abissale,pero' devo dire che come confort mi trovo molto meglio,sto in posizione piu' comoda rispetto alla 520,le marce entrano da dio,prima era un disastro,quando pedalo forte e in piedi ho molto piu' controllo..
Poi sinceramente mi sono lasciato prendere dall'estetica,a me personalmente piace molto..
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Come ti stai trovando con la scott scale 770?
Io dovrei prendere il tuo stesso modello (2014)
Coma vanno i freni , l'ammortizzatire....?
Grazie



Io l'ho appena venduta, ti dico,esteticamente mi piaceva molto,sia come telaio,ben fatto sia come grafiche e colori.

I freni vanno bene,fanno il loro lavoro ma niente di eclatante,la forcella siamo proprio a livelli bassi,ho avuto anche una rockrider 520 e siamo sullo stesso livello,il cambio era ottimo,veloce e preciso, la posizione di guida era troppo "racing" dopo 2 ora non ne potevo piu' e mi faceva male la schiena..
La bici si pedala bene,era abbastanza scorrevole ma se tornassi indietro con quei 800 euro che ho speso io prenderei altro, magari cube o canyon che sono montate meglio..
fatti fare un altro sconticino semmai,cmq devi vedere cosa vuoi fare te della bici, se fai cose tranquille e' ottima, io solo una volta ho fatto un percorso un po' tecnico e ho visto che con quella forcella non vado da nessuna parte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo