Scott Scale 70 --- Alcune domande !!

reotrebor

Biker serius
24/7/08
136
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Propain Tyee
Salve ragazzi !
Gironzolando per i negozi in cerca della mia futura biga ho trovato una bella Scott Scale 70 scontata del 20% , e rientrerebbe nel mio prezioso budget...Al momento non sono riuscito a domandare molto al rivenditore , quindi volevo chiedervi per cosa è stata studiata...Io pratico Cross Country ma non disdegno tirare nelle discese , posso andare tranquillo ? I componenti sono di qualità ? Se qualcuno fosse così gentile da darmi delle linee guide potrei diventare a breve uno Scottista :)
Grazie e ciao a tutti !
reotrebor
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Salve ragazzi !
Gironzolando per i negozi in cerca della mia futura biga ho trovato una bella Scott Scale 70 scontata del 20% , e rientrerebbe nel mio prezioso budget...Al momento non sono riuscito a domandare molto al rivenditore , quindi volevo chiedervi per cosa è stata studiata...Io pratico Cross Country ma non disdegno tirare nelle discese , posso andare tranquillo ? I componenti sono di qualità ? Se qualcuno fosse così gentile da darmi delle linee guide potrei diventare a breve uno Scottista :)
Grazie e ciao a tutti !
reotrebor
il telaio è buono, l'allestimento è l'entry level con i dischi. E' una biga essenzialmente da xc; quanto allo sconto bisogna vedere quanto te la fanno, se sei sugli 800€ dovrebbe esserci ancora abbastanza margine per scendere. Un buon prezzo dovrebbe essere inferiore ai 700 €.:-)
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Salve ragazzi !
...Io pratico Cross Country ma non disdegno tirare nelle discese , posso andare tranquillo ?

E' un ottima bici, con un telaio semplicemente fantastico ma molto "racing"
la salita e i rilanci sono la sua vocazione...ma per quanto riguarda la discesa penso che prima di "tirare" ti servirà del tempo per domarla! Il posteriore infatti salta molto sullo sconnesso, ma ti posso assicurare che una volta capita ti darà sensazioni che poche altre bici ti possono regalare!

W le Scale!
(ma io sono di parte).:celopiùg:
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
il telaio è buono, l'allestimento è l'entry level con i dischi. E' una biga essenzialmente da xc;

non conosco i modelli 2009 ma il modello 2008, non aveva i dischi ma solo telaio e cerchi predisposti per poterli mettere, sinceremente credo che per avere una buona biga già completa soprattutto se parli di discesa, si debba iniziare a parlare almeno di scale 60, poi si sa, scott è garanzia di affidabilità, ma per i modelli economici non offre molto come rapporto qualità-prezzo.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
cube acid o attention... con lo sconto come cifre siamo lì...... oppure canyon e radon se ti fidi ad acquistare online.... (nel caso occhio alle misure...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo