Scott Scale 70 2011

tomas58

Biker novus
3/7/11
13
0
0
roma
Visita sito
Vorrei prendere una Scott Scale 70 2011. Sono alto 169-170 cm, cavallo 75 cm. Quale misura prendere, la S o la M ? Intorno ai 700-800 euro di budget c'è qualcosa di meglio rispetto alla Scott suddetta ? Ad es. la RR8.2 è meglio (a parte l'estetica non molto accatttivante della RR) ? Grazie mille.
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Vorrei prendere una Scott Scale 70 2011. Sono alto 169-170 cm, cavallo 75 cm. Quale misura prendere, la S o la M ? Intorno ai 700-800 euro di budget c'è qualcosa di meglio rispetto alla Scott suddetta ? Ad es. la RR8.2 è meglio (a parte l'estetica non molto accatttivante della RR) ? Grazie mille.
ciao, avevo preso anche io considerazione la scale 70 prima di orientarmi su altro...con quel badget spesso sul forum viene consigliata la 8.1 o, aumentandolo un pò la 8.2, RR ovviamente, ma concordo con te che l'estetica non è molto accativante anche se i componenti sono decisamente migliori! In alternativa puoi valutare l'aquisto on-line come canyon, radon o anche cube, che puoi trovare anche in negozio. Se invece vuoi comprare da un sivende io sono del parere che i nomi più blasonati abbiano bici più o meno equivalenti nella stessa fascia di prezzo, con cpmponenti migliori su una e peggiori sull'altra e viceversa, poi magari trovi un sivende con un offerta migliore e puoi approfittanre, anche perchè si avvicina il periodo degli sconti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo