Scott Scale 60

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
beh la catena è un miracolo ma il mio pacco pignoni xt li ha si 10000km. basta avere cura della catena e tutto dura di più.
Si infatti, ma credo conti molto anche l'uso...proprio l'altro giorno ho controllato con l'attrezzo apposito l'usura della catena, dopo tutti quei chilometri era ancora perfetta, per non parlare della cassetta, l'ho sabbiata, sembrava appena comprata.
 
Si a questo punto con il prezzo così meglio guardare altro. In ogni caso inutile guardare le foto, specie per catena a via dicendo. Spesso è solo sporco, io ho bici a casa con catene e cassette che hanno percorso più di 10000 km e sono ancora in ottimo stato.

e per vedere i componenti cambiati (in bene e in male) tu come faresti? con la telepatia? sempre ammesso che l'immagine sia veritiera e co.

telepatia.jpg
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
e per vedere i componenti cambiati (in bene e in male) tu come faresti? con la telepatia? sempre ammesso che l'immagine sia veritiera e co.

telepatia.jpg
No...dico solo che in foto può sembrare quello che non è, in positivo o in negativo, specie con foto così piccole...in definitiva il discorso è sempre quello o si fa l'affare o si becca la fregatura, è il rischio che si corre comprando un usato in internet.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo