SCOTT scale 60 Vs SPECY rockhopper

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


foinovic

Biker novus
29/9/07
15
0
0
TORINO
Visita sito
ragazzi/e dopo una accurata ricerca sono arrivato alla conclusione che per il mio budget (700 euro circa) le 2 migliori MTB che posso comprare sono:

1 SCOTT scale60 modello 2007 che trovo a 750 euro
2 SPECIALIZED rockhopper modello 2007 e 2008 a circa 700 euro

ora vorrei un vostro parere su quale delle tue comprereste VOI!!!! :fatti-so:

naturalmente se avete consigli o altre indicazioni da darmi fate pure!!!

GRAZIE o-o
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ragazzi/e dopo una accurata ricerca sono arrivato alla conclusione che per il mio budget (700 euro circa) le 2 migliori MTB che posso comprare sono:

1 SCOTT scale60 modello 2007 che trovo a 750 euro
2 SPECIALIZED rockhopper modello 2007 e 2008 a circa 700 euro

ora vorrei un vostro parere su quale delle tue comprereste VOI!!!! :fatti-so:

naturalmente se avete consigli o altre indicazioni da darmi fate pure!!!

GRAZIE o-o
Secondo me come bici si equivalgono abbastanza , infatti il prezzo lo dimostra!
Probabilmente la differenza piu sensibile sta nel telaio, se preferisci un telaio un po piu' corsaiolo e nervoso prendi la scale , se preferisci un telaio un po piu' rilassato predi la specialized!

Esteticamente io preferisco la Scale!

Ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Secondo me come bici si equivalgono abbastanza , infatti il prezzo lo dimostra!
Probabilmente la differenza piu sensibile sta nel telaio, se preferisci un telaio un po piu' corsaiolo e nervoso prendi la scale , se preferisci un telaio un po piu' rilassato predi la specialized!

Esteticamente io preferisco la Scale!

Ciao


quoto in tutto e per tutto! ..cmq esteticamente non c'è paragone!! la scale è un gradino soprao-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
non so come siano montate,ma solitamente per questa cifra le decathlon (8.1 o meglio ancora 8.2) non temono confronti...

ciao


certamente le deca come componenti sono superiori! foinovic chiedeva un'opinione fra questi due modelli...e, parere del tutto personale, comunque le decathlon non sono paragonabili esteticamente alle scaleo-o
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
ma scusate che c'entrano le deca ora? ha chiesto un consiglio tra le due che ha già scelto, ma vi paga la deca per fare tutta sta pubblicità? :))):

cmq nn lo so a pelle la rockhopper o-o
 

foinovic

Biker novus
29/9/07
15
0
0
TORINO
Visita sito
ho scartato la DECA rockrider 8.1 perchè nn mi piace la grafica e nn mi interessa avere i freni a disco...
la SCOTT dicono che sia migliore come telaio ma pesa circa 2kg in più
la SPECY rockhopper è completa ma dal 2007 stanno diminuendo la qualità del telaio e dei componenti...:fatti-so:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ho scartato la DECA rockrider 8.1 perchè nn mi piace la grafica e nn mi interessa avere i freni a disco...
la SCOTT dicono che sia migliore come telaio ma pesa circa 2kg in più
la SPECY rockhopper è completa ma dal 2007 stanno diminuendo la qualità del telaio e dei componenti...:fatti-so:
maahh.... secondo me tra la scott e la specy scelte da te non penso proprio ci siano 2 kg di differenza!
 

Classifica mensile dislivello positivo