scott scale 60 2010 usata

giuntino

Biker novus
1/11/13
11
0
0
Visita sito
Quello che volevo scrivere è che vi seguo da molto e ho trovato utilissimo questo forum. Adesso vorrei acquistare una bici per iniziare a pedalare e avrei trovato una scott scale 60 del 2010 a 450 euro. È tenuta benissimo e usata un mese solamente. Secondo voi il prezzo è ok? Inoltre sarebbe una M ma io sono alto 167 cm... Cosa mi consigliate?
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
avrei trovato una scott scale 60 del 2010 a 450 euro. È tenuta benissimo e usata un mese solamente. Secondo voi il prezzo è ok? Inoltre sarebbe una M ma io sono alto 167 cm...
Se è veramente così, il prezzo ci sta. Ha la forcella ad aria?
Forse la taglia per te è un po' grande, dovresti misurare l'OV, provarla e capire se con uno stem più corto può andare bene lo stesso.
 

giuntino

Biker novus
1/11/13
11
0
0
Visita sito
Mi sono fatto mandare foto e video di tutte le parti in hd e devo dirvi che sembra nuova almeno dalle foto...anche sotto il tubo obliquo tutto sembra ok..senza graffi...usata un mese e poi problema personale di salute e non può più pedalare...l'acquisto avviene cmq tramite un sito famosissimo di aste online...e risparmio qualcosa rispetto a quanto dichiarato prima...dal sito scott ho visto che per le mie misure sono a metà fra s ed m più verso s cmq è facendo tutti i calcoli il programma mi direbbe. Una lunghezza tubo orizzontale di Max 22,7 pollici e la scale 60 è 23 pollici...se volete posto foto e video...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo