scott scale 35 buona proposta?

lkey

Biker superioris
12/8/10
869
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ciao!
curiosando qua e la mi è capitata questa proposta di scott scale 35, dite che è una buona occasione per 850 euro? vi posto le caratteristiche
nell'annuncio, dice che è il miglior telaio in alluminio in circolazione,e fa notare che non sono evidenti le saldature nella parte anteriore del telaio.
fatemi sapere, vi ringrazio. mi pare sia di giugno 2008 la bici

Telaio: Scott Scale Alluminio 7005 DB hydra from Monocoque tubes V dropout design
Forcella: Fox 32 F100RL Air spring Lockout 100mm travel
Cambio: Shimano XT
Comandi: Shimano XT
Guarnitura: Shimano XT 44Ax32Ax22A
Freni a disco: Shimano XT
Disc with 160mm
Manubrio: Scott Hot Rod Flat Attacco Manubrio: Scott Pro 4 Sella: Scott Racing
Connotto sella: Scott Comp 31.6mm Pedali Shimano
Cerchi mavic XM 317 con mozzi xt copertoni geax saguaro seminuovi
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Km alle spalle quanti ne ha? Montata bene lo è, però dipende sempre cosa ti aspetti e cosa cerchi, ad es con quei soldi ti viene una del decat anch'essa molto buona ma nuova!!
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
869
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ciao!
ringrazio tutti per le risposte, ho notato che l'annuncio che avevo trovato per il web è anche sul nostro mercatino...i km non sono menzionati.
Tuttavia sto ancora lavorando per raccimolare un budget "decente", ed ogni tanto mi vengono anche i dubbi del tipo: "e se mettessi una bella forcella e dei buoni dischi sulla mia?" anche se purtroppo ho il sospetto di non poterli montare dietro causa indisposizione del telaio...quindi per ora non vado a disturbare per chiedere i chilometri, quando avro' le idee ben chiare andro' convinto.Adesso era piu che altro per capire se quel prezzo è consono alla componentistica, dato che in fatto di componenti sono molto "lacunoso". Per il fatto del modello invece, se dovessi decidere di cambiarlo...beh, credo che a un rider debba soprattutto piacere il mezzo, anche a costo di pagare un rapporto qualità prezzo non vantaggioso, ma più vedo Scale più sono convinto che prima o poi ne possiederò una, mi piace troppo quel telaio, in colorazione verde-nero della 35 del 2010 poi...!! forse sarò anche condizionato dal fatto che uso da 8 anni una Scott abbastanza intensamente senza mai aver avuto problemi...chi lo sa
 

Classifica mensile dislivello positivo