Scott Scale 30 (2009)

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Se non dici come è montata non si puo' dire nulla, il prezzo proposto potrebbe essere poco o tanto.
Mi raccomando: vederla di persona, verificare la taglia, provarla, ... e solo dopo eventualmente mollare il malloppo.
 

riccos

Biker novus
31/10/14
36
0
0
Visita sito
Per la taglia si tratta di una M e io sono alto 1,70 (penso possa andare comunque intendo provarla).
Per le componenti montate l'annuncio dice:

Bici usata 26″ con telaio in carbonio
Disponibile mis. M
Forcella Fox Float RL
Ruote Mavic Cross Ride
Gruppo misto Shimano SLX/XT 9V

Grazie r.
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Per la taglia si tratta di una M e io sono alto 1,70 (penso possa andare comunque intendo provarla).
Per le componenti montate l'annuncio dice:

Bici usata 26″ con telaio in carbonio
Disponibile mis. M
Forcella Fox Float RL
Ruote Mavic Cross Ride
Gruppo misto Shimano SLX/XT 9V

Grazie r.

Con la tua altezza penso che sia troppo grande la M...secondo me dovresti stare su una 16-17 ossia di media (non tutti i produttori hanno le stesse misure dei telai in riferimento a s-m-l ecc...)..consiglio:misura il tuo cavallo e difinisci la tua taglia in cm..ci sono molti link per conoscere la propria misura ideale ad esempio:

[url]http://www.ciclistaurbano.net/modulo_calcolatore_telaio_MTB_classica.html[/URL]
 

riccos

Biker novus
31/10/14
36
0
0
Visita sito
Grazie per il suggerimento,la mia misura di cavallo è 78 non riesco a capirci molto dalle tabelle nel link, ho visto per altre case che dovrei essere tra i 17 e i 18 pollici.
Te che dici?
Conosci che la scott scale in questione nella taglia M risulta piu grande?
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Grazie per il suggerimento,la mia misura di cavallo è 78 non riesco a capirci molto dalle tabelle nel link, ho visto per altre case che dovrei essere tra i 17 e i 18 pollici.
Te che dici?
Conosci che la scott scale in questione nella taglia M risulta piu grande?

Se guardi bene in fondo alla pagine del link c'e' una casella dove inserire la misura del cavallo che hai misurato ed il tipo di utilizzo che ne farai (e' una sorta di calcolatore istantaneo) e ti dira' la taglia approx che devi cercare
 

riccos

Biker novus
31/10/14
36
0
0
Visita sito
Se guardi bene in fondo alla pagine del link c'e' una casella dove inserire la misura del cavallo che hai misurato ed il tipo di utilizzo che ne farai (e' una sorta di calcolatore istantaneo) e ti dira' la taglia approx che devi cercare

Ho inserito i miei numeri del cavallo e mi viene fuori la geometria ideale per una corretta postura, ora la dovrei confrontare con quella del telaio scott scale 30 del 2009.
Qualche idea sul dove trovare queste informazioni?
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Ho inserito i miei numeri del cavallo e mi viene fuori la geometria ideale per una corretta postura, ora la dovrei confrontare con quella del telaio scott scale 30 del 2009.
Qualche idea sul dove trovare queste informazioni?

prova a vedere sull'archivio scott e dai importanza alla misura del centro/fine anche se non e' del tutto determinante ma gia' e' un buon inizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo