scott Scale 27,5

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
c'e' qualcuno che ha provato a fare l'inverso? cioè le 27,5 al posto delle 29'?

Son sicuro che con l'avvento delle nuovo formato molto possessori del formato 29 pollici ci hanno provato.. ma e' chiaro che non e' un bello spettacolo con le ruote pi' piccole in un telaio progettato per il formato ruota 29 "
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Son sicuro che con l'avvento delle nuovo formato molto possessori del formato 29 pollici ci hanno provato.. ma e' chiaro che non e' un bello spettacolo con le ruote pi' piccole in un telaio progettato per il formato ruota 29 "

io invece credo proprio che nessuno abbia fatto una cazzata del genere, specie su una scale!
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Io l'avevo fatto alla Scalpel e ne ero rimasto soddisfatto. Certo, con la lefty nessun problema...avessi.dovuto cambiare pure la forca ci avrei pensato su.
Ora che ho una 27.5 nativa, però, è ovviamente ancora meglio.
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
io invece credo proprio che nessuno abbia fatto una cazzata del genere, specie su una scale!


ed invece c'è chi ha avuto il coraggio di farlo, alla 3t di Telve Valsugana dello scorso anno c'era un ragazzo con una flash da 29" trasformata in 27,5" perché proprio con il formato più grande non si trovava....e poi un altro con 29" ant e 27,5" post
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo