Scott Sports ha annunciato oggi di avere acquisito il marchio Syncros, celebre produttore canadese di componentistica e accessori ciclo... Continua la lettura...
"E? notizia recente la volontà di Ritchey di tornare a costruire telai mtb in acciaio" mi sa che è questa la vera notizia!
Per me ottima notizia.I prodotti Ritchey sono ottimi ma "banali",Syncros ha ben altro lignaggio e spero che Scott gli dia nuova vita (sicuramente virerà ai piani "light")
"E? notizia recente la volontà di Ritchey di tornare a costruire telai mtb in acciaio" mi sa che è questa la vera notizia!
Interessanti i forcellini, sembrerebbe un telaio da 26" con carro 42,5 ma con la possibilita' di far scorrere la ruota in avanti o in dietro in base al diametro della ruota da montare...o mi sbaglio?
Si, ma un telaio da dirt con ruote da 29 non mi pare la scelta costruttiva ideale...
...poi magari sarò smentito, ma la maneggevolezza e la compattezza delle misure richieste per il dirt non credo che si sposino perfettamente con le "ruotone"...