Scott RC 29 2012

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Davvero bella...apparte la forca che preferisco ammortizzata. Pedali a 73,8 e hai preso una M?Da quanto è la pipa? Non conveniva una L? Io pedalo a 74,1 e tutti mi dicono di andare su L (anche su scott) con pipa da 90 (sulla M dovrei mettere una 110). Sono alto 1,76 con cavallo 85. Tu quanto sei alto?
Grazie

Io ho una pipa da 90 della 3T -17° e son altro cm.175
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Secondo me di pende sempre come uno usa la bike. S

Secondo il mio punto di vista dipende innanzitutto dalle quote antropometriche, se hai le gambe lunghe come me (78 CM a FS) non potrà mai andar bene una M.....tra l'altro sulla L ho una stemm di 100 in negativo 17° con il quale mi trovo molto bene, sulla M dovrei alzare eccessivamente il canotto e allungarmi di 2 cm con lo stemm, improbabile.
Il discorso cambia con persone che sono a cavallo tra le due misure, oppure come ho letto pedalano a 74 da MC a FS, bè allora la M è perfetta, sempre IMHO .;-)
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
A parte tutte ste misure....... come vi trovate sulla Scott ?

Io sto facendo un pensierino alla RC 2012, ma ho anche buttato l'occhio sulla S-Works Stumpjumper HT Carbon Disc 29er........:rosik:
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
A parte tutte ste misure....... come vi trovate sulla Scott ?

Io sto facendo un pensierino alla RC 2012, ma ho anche buttato l'occhio sulla S-Works Stumpjumper HT Carbon Disc 29er........:rosik:


20 giorni fa ero ad un raduno (Light) in provincia di Brescia, ad un certo punto ci siamo scambiati varie bici (Epic29 - Flash hmd1 29 - Scott Pro29 - Specy HT 29).
Io sono di parte ma uno del gruppo mi ha confidato che ha provato buone sensazioni sulla mia Pro che sulla HT, però non voglio creare discussioni inutili.
Per chi vuole maggior dettagli rispondo SOLO in MP, e cmq non vi dico le bici che ho provato quel giorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo