SCOTT RC 29 2012 da KG.8.00

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.448
946
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
La lista dei tuoi componenti ha fatto drizzare le antenne al mio conto corrente... nonchè ha fatto eccitare la scimmia che ho sulla spalla dx cmq ti credo che arrivi ad 8 kg.

per curiosità quanto pesi? le ruote come le senti?

bella ok, ma io sinceramente non ci credo agli 8 kg.
La Scale 29" da gara di Nino pesa 8,6kg...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Che non credo ci abbia ciulato 600 grammi, rispetto agli 8.60 citati dall'amico iaco70.
Ma che visto come ha posizionato la leva, qualche dubbio sulla lettura della pesata mi viene...

in che senso???che siccome uno non è capace di sistemare una leva non è in grado di pesare una bike???

Comunque alla fine della fiera avrebbe speso sui 6.000 €? Neanche tanto...

non so te ma per me 6000€ sono 5 stipendi 5 mesi di lavoro senza considerare il costo della vita....

se proprio vi avanzano vi do il mio c/c
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito

Io mi sono interessato a delle ruote da 29 con cerchio in carbonio e con 990 euro prendi una ruota...altro che la coppia!
Poi non so il costo dei cerchi WR ma di certo saranno in linea con gli altri produttori.
Tra l'altro i mozzi costano un botto...
 

frankie munno

Biker popularis
23/5/11
66
2
0
cattolica
Visita sito
Bike
YETI ARC 29
Allora ragazzi , non voglio essere polemico , ognuno nella propria vita spende i soldi come vuole e dove vuole , c'è chi se li gioca , chi và a puttane e chi li spende come me nelle bici . Una cosa è Certa a 990,00 non comprate nemmeno una ruota c'è ne vogliono almeno il doppio , prima di parlare a vuoto informatevi meglio . Per il peso è quello al 100% e vi garantisco che si può scendere ancora!!! Per la posizione del freno ant. molti di voi non mi conoscono di persona , e se uso quella posizione della pompa è perchè ho un problema alla mano destra e sono obbligato ad usare quella posizione altrimenti non riesco a frenare Bene.

Buona giornata

Siccome siete dubbiosi presto vi allego la foto con la pesata della bici.

Saluti
 
Reactions: tarcy

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito

Concordo al 100% e non serve aggiungere altro su come uno spende i soldi, tra l'altro off topic!

Per il discorso peso la foto della pesata ci sta tutta!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
oh io non volevo mica offenderti anzi...ho solo fatto i classici due conti della serva con la lista dei componenti che hai messo tu
Sul discorso cerchi avevo un dubbio grosso come una scimmia e sospettavo di aver fatto male i conti...tanto meglio x me xké a quel prezzo mi chiedevo se ero stato io poco furbo, ma x come la penso io e soprattutto x quello che guadagno io i miei 9,5 a 2300euro vanno benone anzi.
Posso capire che uno ne abbia a male ma facci il callo è il bello/brutto di mettere al pubblico una tua creazione!
Discorso leva freno:io stesso non ho detto nulla xké volevo sentire se c'erano esigenze particolari anzi mi son stupito dell'altra affermazione ed ho chiesto
Cmq parlando dei prezzi non siamo Off topic IMHO
 

frankie munno

Biker popularis
23/5/11
66
2
0
cattolica
Visita sito
Bike
YETI ARC 29
Ecco finalmente le foto della pesata della bici .
N.B. il peso è riferito con:

Pedali
Portaboraccia
Nastro protettivo nei punti più importanti e delicati del Telaio
90 cc. di lattice per ruota !!!

Buona Visione

 

Allegati

  • IMG_1595.jpg
    60,7 KB · Visite: 82
  • IMG_1594.jpg
    56,2 KB · Visite: 66

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
innanzitutto,complimenti per la bici e senza voler farti i conti in tasca,come penso nessuno, è lecito pesare che qualche soldino ce l'hai speso......... e allora? ......allora speriamo che con la nuova finanziaria ( visto che non ne hanno rubati abbastanza e sono sempre gli stessi che ci dicono cosa dobbiamo fare)NON INIZINO A FARCI LE PULCI ANCHE SULLE BICICLETTE....BUON NATALE A TUTTI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo