Scott ransom, che ne pensate?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tweedledee

Biker superis
Ciao a tutti,ieri mi si è rotto il carro della mia Ramson e sono disperato. Mi sapreste dire per cortesia dove potrei trovare il ricambio? Grazie

Ciao,devi rivolgerti al rivenditore Scott più vicino a te e fargli richiedere il ricambio ad Acerbis, importatore per l'Italia. Se sei primo propietario e la bici non ha più di cinque anni dovrebbero passartelo in garanzia.
Per curiosità dove l'hai rotto? Così, a titolo di inventario, visto che io ne ho rotti tre tutti vicino alla pinza del freno ;-)
 

locoyleo

Biker novus
25/8/12
29
0
0
genova
Visita sito
Bike
Trek slash
Ciao,devi rivolgerti al rivenditore Scott più vicino a te e fargli richiedere il ricambio ad Acerbis, importatore per l'Italia. Se sei primo propietario e la bici non ha più di cinque anni dovrebbero passartelo in garanzia.
Per curiosità dove l'hai rotto? Così, a titolo di inventario, visto che io ne ho rotti tre tutti vicino alla pinza del freno ;-)
ma la tua e' una ransom?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per fortuna che e' una gran bici (ne avete rotte 4 in due), altrimenti si rompeva anche senza usarla:omertà:. Un amico sta cercando di venderne una ma non la vuole nessuno neanche a svenderla....
 

locoyleo

Biker novus
25/8/12
29
0
0
genova
Visita sito
Bike
Trek slash
la bici e' fantastica sono io che non sono furbo in una uscita un po particolare ho fatto il primo pezzo di discesa pietraia bene poi c'era dell'asfalto e ho bloccato l'ammo dopo 3/4 km ricominciava la discesa tecnica sempre pietraia e ovviamente io ho dimenticato di riaprire l'ammo , quindi sono sceso a bombo usandola come front.........:pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo