Scott o Specialized?

ZioGiulio

Biker novus
Il mio quesito contiunua....
Secondo le vostre esperienze nel confronto tra queste opportunità a seguire quali scegliereste?

Scott MC Genius
[url]http://www.subito.it/scott-mc-genius-vicenza-15614443.htm[/URL]

Specialized Epic
[url]http://www.subito.it/specialized-epic-vicenza-15647415.htm[/URL]

Premetto che andrò a vederle entrambe domani ma mi interessava comunque un vostro contributo sulle caratteristiche e peculiarità delle 2 cavalcature. :spetteguless:
io opterei per la EPIC (che consiglio):omertà::specc:
 

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
45
FASANO
Visita sito
Dipende dai percorsi che fai, sono 2 mtb diverse tra loro.
La epic è una full da XC con 100 mm di escursione, la Genius è più per un utilizzo all mountain, se non erro dovrebbe avere 150mm di escursione.

:celopiùg:
 

ZioGiulio

Biker novus
Dipende dai percorsi che fai, sono 2 mtb diverse tra loro.
La epic è una full da XC con 100 mm di escursione, la Genius è più per un utilizzo all mountain, se non erro dovrebbe avere 150mm di escursione.

:celopiùg:


ecco, vedi? io pensavo fossero abbastanza simili.
Diciamo che la prospettiva è quella di fare del XC o al massimo dell'AM non troppo spinto.
sai l'evoluzione non si sa bene dove ci porterà....:celopiùg:
 

docmello71

Biker novus
31/7/10
22
0
0
bologna
Visita sito
piuttosto che la genius dai un'occhiata alla serie spark.
Ho provato la 60 del 2010 e non è eccessivamente pesante e il blocco tramite twinlock, al manubrio, dell'ammo posteriore è comodo assai.
 

ZioGiulio

Biker novus
PRESA!!!! :celopiùg:

La Genius intendo... :cucù:
E' realmente come nuova ad un prezzo che corrisponde al budget che avevo a disposizione e con un design che mi è piaciuto fin da subito.
La Specialized a mio giudizio era un po' troppo "vissuta" e quindi l'ho scartata.

I freni V-brake vanno che è una meraviglia e sono semplicissimi dato che ho già sostituito gli pneumatici stradali che erano montati con gli originali (ancora intonsi) molto più fuoristradistici, cambio molto preciso, blocco del posteriore sul manubrio, peso in ordine di marcia 14 Kg. Cosa chiedere di più? :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo