Scott o Merida ?

SunFree34

Biker novus
20/6/08
8
0
0
Bologna
Visita sito
Mi sembrano x un uso moooolto leggero, non proprio da xc: giusto qualke sentiero nel parco e le ciclabili.
Comunque x iniziare a pedalare vanno più le bene entrambe.
Ciaux :celopiùg:

Infatti l'uso che intendo farne è asfalto e fuoristrada leggero (sentieri su piste ciclabili).
Non voglio però rinunciare al comfort perchè le strade del centro qui a BO hanno ancora il "sanpietrino" e simili ... dopo anche solo 1 km così capisci cosa provano i malati di parkinson e cominci ad odiare la forcella rigida.
Inoltre vorrei montare anche un reggisella ammortizzato e un coprisella in gel, una comfort-bike insomma ...
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Infatti l'uso che intendo farne è asfalto e fuoristrada leggero (sentieri su piste ciclabili).
Non voglio però rinunciare al comfort perchè le strade del centro qui a BO hanno ancora il "sanpietrino" e simili ... dopo anche solo 1 km così capisci cosa provano i malati di parkinson e cominci ad odiare la forcella rigida.
Inoltre vorrei montare anche un reggisella ammortizzato e un coprisella in gel, una comfort-bike insomma ...
Bene.. allora credo ke vadano bene entrambe, solo una questione di gusto personale: anke io andrei x la Scott
Ciaux :celopiùg:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Visto l'uso ............... light .............. credo siano abbastanza simili.
Se le prendi da un si-vende di zona vedi quello che ti fa più sconto oppure ti da pù gaddget.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo