Scott o giant?

Holtrik

Biker novus
3/9/11
17
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Mi ponevo alcune domande su un paio di modelli di mtb da comprare a breve. Sono: scale 80 (fork: suntour xcr lo 100mm, cambio:shimano deore/xt, presumo deragliatore xt, 27 rapporti, freni a disco shimano, mozzi shimano), aspect 20(fork: suntour xcr 100mm, cambio:shimano deore/xt, presumo deragliatore xt, 27 rapporti, freni a disco shimano, mozzi shimano), xtc 1 ( solo se settata in modo tale che rientri nel mio budget, al massimo fork rosckshok, cambio shimano xt/deore, mozzi e freni a disco shimano). Qualche consiglio?
 

Holtrik

Biker novus
3/9/11
17
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Ok quindi a parità di prezzo meglio la scale. Ma se incontro una sassaia ( sassi grandi come palle da palla a mano, circa 15cm di diametro, per un paio di km) non ho problemi? E' diciamo una trail, io non faccio down hill e finora con la vecchia bici non ho avuto problemi( sempre front).
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Mi sa che non hai le idee chiare. La scale è una front da gara. Non è certo adatta per questi terreni. Meglio una AM o ancora meglio una enduro.
Genius e Reign
 

Holtrik

Biker novus
3/9/11
17
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Mi sa che con il budjet che ho preferisco prendere una front decente che una full da schifo. Considera che fin'ora andavo con una pininfarina. Quindi penso che quella front basta ed avanza. Comunque la pininfarina se la cavava egreggiamente. Tornando a noi quale è meglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo