Scott goggles

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
l'anno scorso... ho acquistato una mascherina della scott... bellissima...

l'ho usata al massimo 5 volte... mai preso una botta, un graffio ne niente... la mascherina è assolutamente perfetta...

l'ho pagata troppo per quello che vale... una settantina di eruo.

un mese fa ho tirato gli elastici per indossarla e mi si è spezzato quel attacco di plastica (sembra alluminio ma è plastica)...:wink:

il rivenditore (un negozio di MX) non è stato capace a trovarmi il pezzo di ricambio o a cambiarmi la mascherina in garanzia...

qualcuno ha contatti con scott o saprebbe dirmi come fare a contattarli???:tlfono:

è veramente una tristezza che si rompano delle cose così costose senza neanche usarle
 

Allegati

  • scott-google.jpg
    scott-google.jpg
    36,3 KB · Visite: 18

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Dackmaster ha scritto:
eheheh ...prendevi una oakley e non ti si rompeva.. ehehehe

a parte che oakley non mi è simpaticissima come marca, bisogna vedere come veste...:roll:

io ho preso la scott solo perchè non mi "chiudeva" il naso... ho provato dainese che è fantastica, ma ha il passaggio del naso troppo stretto, e dentro al casco integrale tende a "schiacciare" troppo...
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
In ogni caso sono cose che capitano... teoricamente bisogna testare ogni pezzo.... Capita che forcelle abbiano una bolla d'aria nella fusione dei foderi-archetto vuoi che non capiti anche nelle goggles... Incapace semmai il rivenditore!!
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Ma la garanzia di 24 mesi per ogni bene venduto a privati nell'unione europea non lo rispetta nessuno?

Io tornerei dal rivenditore, o rimborsa o te la cambia, sbaglio?? :cassius:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.908
116
0
47
Trento town
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
il problema è che non ho più lo scontrino, o meglio, ce l'ho ma gli scontrini li fanno con inchiostro simpatico

Questa cosa comincia a starmi sulle balle, ho scontrini per le garanzie di molti oggetti (bici, elettronica, elettrodomestici, pc) che si sono praticamente cancellati nel giro di 3 mesi stando in un cassetto... l'ultimo ho provato a plastificarlo.... colpa della carta termica usata dai registratori di cassa, capisco tutto... ma comincio a credere che lo facciano apposta!!!!!!!

:cassius: :cassius: :cassius:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Warlock ha scritto:
Questa cosa comincia a starmi sulle balle, ho scontrini per le garanzie di molti oggetti (bici, elettronica, elettrodomestici, pc) che si sono praticamente cancellati nel giro di 3 mesi stando in un cassetto... l'ultimo ho provato a plastificarlo.... colpa della carta termica usata dai registratori di cassa, capisco tutto... ma comincio a credere che lo facciano apposta!!!!!!!

:cassius: :cassius: :cassius:

A me un rivenditore ha consigliato di fotocopiarlo. Mi ha detto che se, in caso di problemi, mi fossi presentato da lui con la fotocopia dello scontrino ben leggibile e lo scontrino, anche se illeggibile, sarebbe andato bene. Altri non so.
 

Classifica mensile dislivello positivo