Scott Genius! Provata?

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Guardando le ultime riviste del mese mi sono accorto che la scott genius è veramente un prodotto ineressante, qualcuno fa i suoi commenti ma vorrei il parere se ce tra di voi qualcuno che la provata veramente...

in particolare mi interessava sapere come ammortizza nella modalita con le sospensioni piu morbide...

Ciao fatemi sapere

Qualcuno conosce i prezzi dei singoli telai?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
scusami non l'avevo notato, cmq non volevo intromettermi in altri forum con domande specifiche visto che si stava parlando in generale di mtb da grand fondo...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Ehi ? :shock:
Ma nessuno sa niente di piu della genius? io le ho viste in negozio ma vorrei sapere se qualcuno le ha provate!!!! Ho gia fatto la funzione cerca ma non cè niente a riguardo :razz:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
riccardosl45 ha scritto:
Ehi ? :shock:
Ma nessuno sa niente di piu della genius? io le ho viste in negozio ma vorrei sapere se qualcuno le ha provate!!!! Ho gia fatto la funzione cerca ma non cè niente a riguardo :razz:
Sono in consegna in questo periodoa gennaio è probabile che inizieranno a girarne. A quanto pare sono richiestissime come i componenti shimano 2004 :?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
bene allora quando qualcuno sa qualcosa posti suibito le impressioni...

Io per ora ho solo potute vederle in negozio e sono veramente belle ma vorrei sapere come vanno! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo