Scott GENIUS MC40 - Endurance

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Ciao vorrei le Vs. opinioni riguardo alla linea scott GeniusMC, quelle biammortizzate, ma non da downhill:i-want-t:

Sono interessato alla MC40 serie 2008 , che ha un buon rapporto qualità/prezzo. (Si trova sui 2K euro)

Mi attira molto per la comodità di pedalata sullo sterrato , per la trazione che riesce ad avere in salita sulllo sconnesso, per la buona escursione ant/post (130mm) e non meno per il peso di 12,9kg ... spettacolare per una biammortizzata.

Attendo commenti, magari anche da chi ne ha una!:cucù:
:i-want-t::i-want-t:
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Ciao vorrei le Vs. opinioni riguardo alla linea scott GeniusMC, quelle biammortizzate, ma non da downhill:i-want-t:

Sono interessato alla MC40 serie 2008 , che ha un buon rapporto qualità/prezzo. (Si trova sui 2K euro)

Mi attira molto per la comodità di pedalata sullo sterrato , per la trazione che riesce ad avere in salita sulllo sconnesso, per la buona escursione ant/post (130mm) e non meno per il peso di 12,9kg ... spettacolare per una biammortizzata.

Attendo commenti, magari anche da chi ne ha una!:cucù:
:i-want-t::i-want-t:

Posso dirti che ci pedalo da due anni e mi ci trovo veramente bene. ottima in salita e comoda in discesa...in poche parole, vai tranquillo.

poi per il peso ci si può lavorare molto per farla dimagrire....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo