Scott Genius Lt full carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Secondo me la sola la merita. Se io metto un annuncio "vendo auto senza ruote" e qualcuno chiama ho sicuramente un caso psichiatrico davanti da valutare...
In teoria concordo con te, ma non è così raro trovare annunci simili. Sinceramente per me è insensato anche un annuncio con il solo telaio, eppure...
Poi stavolta non è un annuncio ma un amico di un amico, che gli farebbe il prezzo da amico dell'amico.
Cmq in linea di massima, sono quelle che ho elencato io le cose da sapere per trovare le ruote adatte no?


Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
La tipica ciulata del presunto amico, ho capito. Quello che non riesce a venderla alla gente normale e la rifila a chi si fida.
Cmq dovrete sincerarvi dello standard che adotta il telaio e la forcella, presumo davanti sia 100x15 o x20, dietro 12x142, poi se monta sram 11v il corpetto xd. E ovviamente preparare almeno 300 euro per due ruote decenti.
La bici mi pare costasse sui 3.000, dirti che sia un affare, senza nemmeno sapere come sia messa e peche' la vendono senza ruote non saprei.
Fossi in te lo lascerei al suo destino, certa gente ci nasce.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Classifica mensile dislivello positivo