Scott Genius LT 2010-2013 problemi e soddisfazioni

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.549
1.482
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Da possessore di Scott Genius LT 10 mod.2012, ultimamente mi è capitato un problema all'ammortizzatore posteriore Equalizer 3 (mandandolo in assistenza per una banale rottura del filetto di una valvola di gonfiaggio, mi viene fatto notare che l'ammortizzatore non funziona correttamente, fatto da me non rilevato in 2 anni e mezzo di limitato utilizzo- sono talmente neofita che non ho avuto le capacità di rilevare il guasto!!-).
Mi domando tra tutti gli acquirenti utilizzatori di Scott Genius LT prodotte ed acquistate tra il 2010 ed il 2013, chi è pienamente soddisfatto e,con il giusto utilizzo del mezzo, non ha mai avuto problemi e tuttora la possiede ancora felicemente? ; oppure sapere quanti hanno riscontrato un qualche problemino o la abbiano rivenduta non soddisfatti ?. Leggendo in giro per i forum, e non solo questo, ho riscontrato diversi inconvenienti accaduti inerenti questo modello di Scott, ma come è noto si fanno notare sempre maggiormente le negatività ed i problemi piuttosto che le soddisfazioni !!
Giusto per capire la serietà di Scott e la più o meno bontà del suo vecchio progetto della Genius LT degli anni 2010-2013 ??
Aspetto risposte e riscontri positivi e negativi dagli utenti del forum e da utilizzatori di Scott Genius LT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo