Ragazzi, ma nessuno ha mai pensato di pesare le vostre Genius e postare i risultati?
Forza, mi interessano soprattutto della 940 ovviamente... la mia con l'allestimento attuale è piuttosto pesante.
Sarà il telescopico, saranno i cerchi originali, saranno la gomme da 850gr con tanto di lattice e qualche altro grammo che si potrebbe togliere da guarnitura e varie... (ma non più di tanto, ho anche la doppia), ma se la bilancia è corretta segna circa 14.5kg.
Penso che anche sforzandomi non riuscirei a raggiungere (o forse a stento) i 14.
Insomma, è chiaro che la sostanza c'è e del resto basta guardare il telaio per capirlo, ma per farvi un esempio la Specialized Enduro 29" pesa parecchio di meno ed è pure una 160/160.
[MENTION=54820]Aquaman[/MENTION], [MENTION=145018]macstex[/MENTION], [MENTION=117817]maxlomb87[/MENTION] ed altri...
A voi la parola.
Ciao ho acquistato da poco una genius 920 modello 2014 (rimanenza magazzino)peso da nuova senza pedali 13,05 kg. Cambiando i cerchi ti posso garantire che guadagni più di un kg..oggi ho pesato la mia 920 con cerchi e dischi Frm più reggisella telescopico ks e pedali 12,2 kg ...