Scott GAMBLER 730

seba93

Biker novus
20/3/11
20
1
0
Rovereto (TN)
Visita sito
Si anche io pensavo di più...è che tra quelli e magari una fox 40 all'anteriore per irrigidire un pò il tutto si rischia di arrivare ai prezzi della 720 se non superarli...non so decidermi! :azz-se-m:
a parte questo come vanno le ice-tech? si sente la differenza?
 

eingel88

Biker popularis
15/4/13
56
0
0
Visita sito
La boxxer va benissimo secondo me e per un futuro upgrade è meglio Della 40 in più ha il registro in compressione.
Ossia la cartuccia charge damper costa meno Della fit di fox
 

eingel88

Biker popularis
15/4/13
56
0
0
Visita sito
Potremmo sintetizzare a prezzi fatti tenendo in considerazione il normale sconto di un rivenditore che:

Gambler 730 2690€ circa + 300 cerca ( a seconda di dove si compra) per cambio e freni zee

Gambler 720 3200€ circa + 200 per i freni (se si vuol mettere zee ai deore)

Si ha circa la stessa bici a parità di prestazioni, la 720 ha in più solo il registro in compressione di fine corsa sull'ammortizzatore.

Va da se che con i 400€ di differenza tra le 2 puoi fare un upgrade alla forcella o trovarti un ammo serio usato o nuovo (il dsp dueler a quel prezzo) e hai un mezzo prestazionalmente superiore montato race oriented ��
Poi il colore è una scelta a sé ��
 

seba93

Biker novus
20/3/11
20
1
0
Rovereto (TN)
Visita sito
Si vero...mi ero dimenticato che la 720 non monta gli zee di serie. No per quello il colore della 730 mi piace anche di più della 720! Sono ancora un pò dubbioso sulla differenza 40 vs boxxer ma forse solo perchè fin'ora sulla gambler ho provate solo la 40 kashima.. potrei tranquillamente ricredermi
 

MM87

Biker popularis
9/11/10
63
0
0
Stezzano
Visita sito
Grazie eingel88 il sito è molto bello e è offre molta roba che mi fa gola,l'unica cosa(per ignoranza mia)è che lavora via internet e io non ho mai ordinato e mi ha sempre preoccupato un po.Per quanto riguarda la forcella posso dire che la fox40(per giudizio personale) è un passo avanti rispetto alla boxxer,avendo avuto quella del 2010,L'ho trovata molto dura e nei passaggi veloci e molto scassati era un po in difficoltà ovviamente se la si modifica con il kit protone il cinema cambia.Neanche la fox40 è un gioiello intendiamoci,perchè nei percorsi con piccole asperità,dove ci sono serie di piccole buche o radici ha difficoltà nel senso che rimbalza e tende a portare la bici da un'altra parte,il discorso cambia tantissimo sul veloce e su percorsi cazzuti come pietroni e salti,mi da inoltre un senso di sicurezza maggiore.
 

eingel88

Biker popularis
15/4/13
56
0
0
Visita sito
La boxxer 2015 va molto meglio Della 2010. In molti la stanno preferendo a fox quest'anno, specie col charger damper.
In quanto al sito va tranquillo è super testato, puoi pagare sia con paypal che con bonifico e in 3 gg ti arriva la merce se è disponibile.
 

eingel88

Biker popularis
15/4/13
56
0
0
Visita sito
Si vero...mi ero dimenticato che la 720 non monta gli zee di serie. No per quello il colore della 730 mi piace anche di più della 720! Sono ancora un pò dubbioso sulla differenza 40 vs boxxer ma forse solo perchè fin'ora sulla gambler ho provate solo la 40 kashima.. potrei tranquillamente ricredermi

Se la lapierre o glory che hai provato non ricordo avevano la boxxer puoi fare un confronto con la 40 che sulla kashima è pure ad aria e da nuova ------- se è gnucca
 

seba93

Biker novus
20/3/11
20
1
0
Rovereto (TN)
Visita sito
Si era una Glory con una Boxxer team. Come guida mi è piaciuta di più la Fox Kashima della Gambler ma ora che me lo fai notare ho provato la Torque anche quella con Fox 40 Kashima e quella non mi è piaciuta molto proprio perchè me la sentivo parecchio dura. Pensavo fosse un problema mio per non aver trovato il giusto settaggio ma a questo punto può essere che fosse più nuova di quella della Gambler.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo