scott boulder

panadas

Biker novus
10/8/06
21
0
0
cagliari
Visita sito
Ho provato a fare una ricerca con google ma ho trovato pochissimo, di sostanza solo un tizio che l'ha acquistata a 1170 euro e la rivende perchè ha capito che ha sbagliato sport.
"Mountain-bike Scott Boulder Racing Descrizione: Misura L Gruppo Shimano XT forcella Roch Shox Componenti Scott Aquistata a Giugno Euro 1.170 Vendo per Causa Inconpatibilità tra me e Questo Sport Prezzo Vero Affare Se interessati mando Foto Dettagliate"
link: http://www.annuncigratuiti.it/Ragusa/Mountain-bike_Scott_Boulder_Racing/add3286620_4/index2.aspx

sul sito della scott non ho trovato nulla.
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
così a occhio è una bici già di seconda mano (dovrebbe essere la team replica della scott racing del 2003), una bici che monta una forka sid che costa solo lei sui 750 la versione economica mi puzza un pò, comunque la bici è equipaggiata bene, è un modello race, leggero e con posizione distesa, dovresti poterla provare per capre se ne vale la pena o se è magari troppo scassata che magari ti rifilano unn rottame
 

panadas

Biker novus
10/8/06
21
0
0
cagliari
Visita sito
...allora le mie peregrinazioni internettiane mi hanno portato anche a questa scoperta... se si va nelle faq del sito scottusa.com alla domanda "what is the weight of my bike" e si scarica lo spreadsheet del 2005, nella serie denominata "performance" esiste una boulder dal peso di 12,6 kg...
Sarà quella che hanno proposto a me??
Rinnovo la richiesta ai forumendoli ... qulacuno la bike in questione? il prezzo proposto è onesto? ne vale la pena... se no... quali alternative per il prezzo di 1000 - 1100 eurini?
E' proprio duro iniziare a pedalare...
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
...allora le mie peregrinazioni internettiane mi hanno portato anche a questa scoperta... se si va nelle faq del sito scottusa.com alla domanda "what is the weight of my bike" e si scarica lo spreadsheet del 2005, nella serie denominata "performance" esiste una boulder dal peso di 12,6 kg...
Sarà quella che hanno proposto a me??
Rinnovo la richiesta ai forumendoli ... qulacuno la bike in questione? il prezzo proposto è onesto? ne vale la pena... se no... quali alternative per il prezzo di 1000 - 1100 eurini?
E' proprio duro iniziare a pedalare...

Se hai intenzione di trovare qualcosa su internet dovresti guardare anche qualche neozio online.......Secondo me offrono più garanzie di un privato e compri il nuovo anche se dell'anno passato...Ciao.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
la boulder è la bici che ques'anno si chiama reflex 10
telaio al6061 gruppo shimano lx/xt forka manitou axel
la refelex 10 di ques'anno costa di listino 1070€(se non sbaglio)
900 x un usato mi pare tanto anche se è vero che la bici nuova costava 1170 pagandola 900 da un privato non ci rimetterebbe neppure l'iva,che -oggettivamente-mi pare un po' troppo anche perchè sul listino avra' sicuramente avuto uno sconto:roll:
Una valutazione che farei io è la seguente 1170(listino) un po' di sconto(5%minimo)=1115 - 30% (svalutazione primo anno) = 780€ che è il massimo ma proprio il massimo che puoi pagare per la bike in quetione ,supponendo che non sia MAi STATA USATA....
...POI VEDI TU:prost:
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
la boulder è la bici che ques'anno si chiama reflex 10
telaio al6061 gruppo shimano lx/xt forka manitou axel
la refelex 10 di ques'anno costa di listino 1070€(se non sbaglio)
900 x un usato mi pare tanto anche se è vero che la bici nuova costava 1170 pagandola 900 da un privato non ci rimetterebbe neppure l'iva,che -oggettivamente-mi pare un po' troppo anche perchè sul listino avra' sicuramente avuto uno sconto:roll:
Una valutazione che farei io è la seguente 1170(listino) un po' di sconto(5%minimo)=1115 - 30% (svalutazione primo anno) = 780€ che è il massimo ma proprio il massimo che puoi pagare per la bike in quetione ,supponendo che non sia MAi STATA USATA....
...POI VEDI TU:prost:

e giusto per stare in tema: la reflex 10 te la danno (nuova) a 900...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo