Scott Aspect 940

sonorio

Biker novus
24/4/15
3
0
0
Visita sito
Un saluto alla community:)
Sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da poco alla MTB.
Sto pedalando da qualche mese con una vecchia bici e mi sono subito appassionato.
Considerato che il mio badget è intorno ai 500,00€ volevo chiedere un parere sulla Scott Aspect 940 e rimanendo intorno a quel prezzo quali altre bici mi consigliate.
Grazie
:nunsacci:
 

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
Un saluto alla community:)
Sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da poco alla MTB.
Sto pedalando da qualche mese con una vecchia bici e mi sono subito appassionato.
Considerato che il mio badget è intorno ai 500,00€ volevo chiedere un parere sulla Scott Aspect 940 e rimanendo intorno a quel prezzo quali altre bici mi consigliate.
Grazie
:nunsacci:

fatti un giro per i siti cube, scitt, canyon (vendita on line), radon (vendita on line), ghost (vendita on line), bulls

e poi magari scrivi qualche link delle bici che ti piacciono per quella cifra
 

Marco7070

Biker novus
23/4/15
5
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao ieri ho ritirato la mia aspect 740 (uguale alla 940 ma 27.5) ottima byke per quel che costa, sono riuscito ad arrivare a 550,00 ma probabilmente si riesce ad arrivare anche a qualche decina in meno.
 

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
per il montaggio mi sembra meglio per un pelino la cube, ma praticamente le stesse, comunque a detta di popolo canyon tiene un pò più ai dettagli.

Le forcelle sono simili mentre il cambio appena meglio la cube, inoltre la cube ha il passaggio cavi interno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo