Scott aspect 940 29er

Scoot77

Biker novus
18/11/15
13
0
0
Matera
Visita sito
Ciao a tutti, sono un felice possessore di una scott aspect 940 29er. Ho deciso di partire con questa entry level poiché mi piaceva molto esteticamente e poi perché rientrava nel mio badget. Quando ho iniziato a capire che questo sport mi iniziava ad appassionare ho deciso di apportare alcuni miglioramenti: cambio xt, manettini guarnitura e slx 2x10, freni xt e per ultimo una bella rock shock reba. La differenza e' stata subito abissale ma ho notato che la bici è molto pesante al posteriore... mi consigliate di procedere con il cambio ruote oppure ci metto due copertoni leggeri e latticizzo? Ha senso mettere una buona ruota(cerchio e gomma) solo al posteriore ?Eventualmente che ruote mi consiglieteste? Grazie!
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
la aspect è una bici pesante di suo, potresti scendere un'altro pò cambiando cerchi e gomme ma se il telaio nudo pesa tanto capirai da solo che più di tanto non puoi scendere...
su quali cerchi montare dipende molto dalle uscite che fai, io che faccio prevalentemente giretti xc uso mavic crossmax slr (molti con questi cerchi hanno avuto problemi, io zero se non la sostizione dei tre cuscinetti della ruota posteriore perchè avevano preso gioco) ma ho sentito parlare benissimo delle fulcrum
 

Scoot77

Biker novus
18/11/15
13
0
0
Matera
Visita sito
la aspect è una bici pesante di suo, potresti scendere un'altro pò cambiando cerchi e gomme ma se il telaio nudo pesa tanto capirai da solo che più di tanto non puoi scendere...
su quali cerchi montare dipende molto dalle uscite che fai, io che faccio prevalentemente giretti xc uso mavic crossmax slr (molti con questi cerchi hanno avuto problemi, io zero se non la sostizione dei tre cuscinetti della ruota posteriore perchè avevano preso gioco) ma ho sentito parlare benissimo delle fulcrum

Grazie tante per la risposta. Da quello che mi hai risposto intuisco che cambiare ruote servirebbe a poco... quindi mi diverto ancora un pò e poi cambio bici giusto? Peccato per i soldini che ho speso per gli upgrade però...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo