Scott aspect 780/980per iniziare?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Quindi prima di acquistare quei modelli mi consigliate di girare qualche negozio fisico e vedere se ci sono occasioni per 500-600 . Euro?
Prima devi decidere quanto vuoi spendere, perché se parli di 600€ poi metti il link di una Canyon da 750€, non si capisce più cosa cerchi.
Serve un tetto massimo di spesa chiaro perché 100-200€ in più o in meno a quel livello possono cambiare radicalmente il livello di bici che puoi prendere.
Per il resto ti dico solo che la Cube Aim Race costerebbe di listino 529€, nel link di prima stava a 559€, quindi non sempre online significa risparmio sicuro...
 
Ultima modifica:

Skyrider MI

Biker novus
16/10/12
3
0
0
45
Paderno Dugnano (MI)
Visita sito
Io per la donna ho acquistato in negozio una Scott Aspect 950 di fine serie perché a settembre escono i modelli nuovi con un ottimo sconto 425 €.
Mi ci trovo davvero benissimo, unico elemento migliorabile é la forcella ma c'era da aspettarselo, per il resto ottimo mezzo
 

Andrea_sesto

Biker novus
2/7/18
23
1
0
35
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Ancora non ce l'ho
Ciao a tutti ho trovato una merida big seven 500 del 2017 usata, a detta del venditore non ha avuto né incidenti né sostituzione di componenti. Dovrebbe aver percorso sui 1000 km, il prezzo è di 450 trattabili...taglia 18,5" con orizzontale che dovrebbe essere 595 mm ( io sono alto 176 cm con cavallo 86 cm)....consigli? ?
 

Andrea_sesto

Biker novus
2/7/18
23
1
0
35
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Ancora non ce l'ho
Vendo per inutizzo mtb Merida Big Seven 500, misura ruote 27,5, telaio 18,5 (per altezze da 1,73 a 1,83).
La bici monta forcella rockshox ad aria, cambio shimano slx/deore e freni idraulici shimano. La bici ha poco più di un anno di vita ed è perfetta e pari al nuovo (percorsi 1000km). Prezzo trattabile. ....Questo è il testo dell'annuncio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo