SCOTT 710...arrivata

ragmiche

Biker novus
17/8/13
23
0
0
cecina
Visita sito
Dopo che il mio biciclettaio mi aveva detto di aspettare fine gennaio ed io che ho cercato per mari e monti la 710 M (c'era solo una L se l'avessi voluta subito), son stato chiamato improvvisamente dal mio biciclettaio perchè aveva ricevuto una 710 e sulla scatola c'era scritto L...... ed invece dentro c'era una M. Il modello è 2014.
Altra chicca: pagata 100 euro meno del dovuto per un piccolo difetto alla sagola in plastica della guaina che entra nel telaio in carbonio. E fra 5 mesi
potrò tenermela o riprenderne una nuova ed intonsa versando 100 euro.
Son strafelice e la bici va affavola....:i-want-t:
Ciaooo
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Dopo che il mio biciclettaio mi aveva detto di aspettare fine gennaio ed io che ho cercato per mari e monti la 710 M (c'era solo una L se l'avessi voluta subito), son stato chiamato improvvisamente dal mio biciclettaio perchè aveva ricevuto una 710 e sulla scatola c'era scritto L...... ed invece dentro c'era una M. Il modello è 2014.
Altra chicca: pagata 100 euro meno del dovuto per un piccolo difetto alla sagola in plastica della guaina che entra nel telaio in carbonio. E fra 5 mesi
potrò tenermela o riprenderne una nuova ed intonsa versando 100 euro.
Son strafelice e la bici va affavola....:i-want-t:
Ciaooo

Averne di biciclettai cosi'..!
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
prima cosa avevi? quello che non mi convince della scale 27,5 è l'angolo sterzo, ti pare poco maneggevole rispetto a una 26 (se prima avevi una 26) ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo