Scott 27,5 2013

Mauste

Biker novus
25/2/12
19
0
0
60
Verona
Visita sito
Provata solo mercoledì sulle colline di Custoza(verona) purtroppo, xchè da noi il tempo è di acqua ed ancora acqua,hanno sospeso anche la gara di oggi, la Divinus alla quale volevo anche testare la bici! Comunque devo dire che in salita e' proprio performante ma potrebbe anche essere l'effetto della forcella rigida...mi sembra un missile. Logico che sono sempre le gambe a fare la differenza ma 7,7 di bici quando si sale si sentono eccome! Si potrebbe allegerire ancora però con componenti che non mi danno una grande affidabilità, secondo me così va bene! Devo ancora pensare alla forcella... avete qualche suggerimento? Però forse la lascio rigida visto che ho anche la 29 C3 che è un'altra gran bici la quale intravedete su una foto che poi manderò x farvi vedere meglio la Scott!
 

Mauste

Biker novus
25/2/12
19
0
0
60
Verona
Visita sito
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

Mauste

Biker novus
25/2/12
19
0
0
60
Verona
Visita sito
per stare belli leggeri e race io proporrei una bella forcella WR da 27,5
Si ho visto questa forcella, volevo sapere se qualcuno l'ha provata e come funziona...ha steli da 30...flette? Poi anche il prezzo,sono 1000 euri! Sto valutando anche la Sid che forse è piu solida!
Altro discorso è quello dell'xx1 che sto provando, x il peso rispetto alla doppia che ho ci sono solo 80 grammi di differenza e si ha meno agilità e meno durezza nei rapporti estremi, anche se di poco, ma a volte quel poco serve! Invece non avere il manettino deragliatore direi che questo è il gran vantaggio!:il-saggi::duello:
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Si ho visto questa forcella, volevo sapere se qualcuno l'ha provata e come funziona...ha steli da 30...flette? Poi anche il prezzo,sono 1000 euri! Sto valutando anche la Sid che forse è piu solida!
Altro discorso è quello dell'xx1 che sto provando, x il peso rispetto alla doppia che ho ci sono solo 80 grammi di differenza e si ha meno agilità e meno durezza nei rapporti estremi, anche se di poco, ma a volte quel poco serve! Invece non avere il manettino deragliatore direi che questo è il gran vantaggio!:il-saggi::duello:
la uso da 4 mesi e mi trovo molto bene, bloccata è veramente ferma per il resto direi che è molto race
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo