Scott 2010?!

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
io sono uno che aspetta con ansia una scale da 29!!
credo che anche la mia prossima bike sarà una 29, poi se sarà una scale ancora meglio!
un dubbio mi sale ora... se sarà vero che scott produrrà a breve telai da 29" comincerà subito con telai di alta gamma in carbonio, o ne farà un solo modello in alluminio (vedi specialized o cannondale fino a quest'anno) oppure farà una intera gamma a sè tipo spark, genius ecc ecc?
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Ragazzi io che sono dall'altra parte dell'oceano non ho ancora sentito nulla stravolgente per quanto riguarda il 2010.... ( se non le solite cose) comunque sono qui con le antenne e le rocchie tese pronto............ :spetteguless:
 

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
sicuramente ci sara' una mtb da 29,ma qui sara' sempre un fenomeno di nicchia,quello che interessa veramente sono le novita' sulla scale in carbonio 2010,non c'e' qualche 007 che sa qualcosa?
 

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
novita' 2010:scale 29pollici in alluminio,nuova voltage con nuovo comando cambio posteriore, piccole modofiche a spark e genius,la scale in carbonio non dovrebbe cambiare se non le grafiche molto belle
 

bikeXtreme

Biker popularis
12/4/07
89
0
0
17
Novara
www.bikextreme.net
novita' 2010:scale 29pollici in alluminio,nuova voltage con nuovo comando cambio posteriore, piccole modofiche a spark e genius,la scale in carbonio non dovrebbe cambiare se non le grafiche molto belle

Ecco la 29 di Scott.
capturekge.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo