Scoppiamento Avid Elixir R sl

andreacontento

Biker novus
2/10/12
5
0
0
Augusta (SR)
Visita sito
Salve ragazzi!..ringrazio anticipatamente chi vorra' aiutarmi ad uscire da questa odissea!

Vorrei revisionare interamente il mio impianto Frenante Avid Elixie R SL ,pertanto vorrei sostituire tutto il kit O-Ring e sopratutto la pompa della leva che,a detta del meccanico che ha provato a risolvere il problema,sembra ROTTA!
Giorni fa ho fatto a pezzi io stesso la pinza posteriore,smontandola in ogni sua parte(Pistoncini compresi,ed ho in effetti notato che il lavoro da fare non e' dei piu' difficili!..vorrei quindi riaprirla e revisionarla in ogni sua parte!
PURTROPPO LO STESSO NON SO SE POSSO DIRLO DEL COMANDO!..osservando un esploso del comando,noto che la componentistica e' assai varia e numerosa!...ho quindi un attimo di tentennamento dal volerla aprire ed ispezionare!

CHIEDO AIUTO A VOI TUTTI,di indirizzarmi su eventuali video o sequenze fotografiche,che mostrino il giusto modo,passo passo,su come fare!
CHIEDO INOLTRE A VOI TUTTI di indirizzarmi magari su siti di venditori forniti al riguardo!....dando un occhio on line,ho notato poco!

ACCETTO ANCHE CONSIGLI E TRUCCHETTI! ;-)
Purtroppo(o per fortuna) sono uno smanettone,prima di gettar la spugna e andar da un meccanico,cerco sempre di provarci io stesso prima!..in fondo le capacita' non mancano! :-)

Grazie ancora a tutti!
Chiedete pure per qualsiasi info che possa aiutarmi a risolvere il problema!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo