scooterino "gratis".. meditate gente, meditate

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
akiro ha scritto:

quand'ero pipccolo io si piazzavano fuori dalle elementari e davano via degli inviti per ritirare un regalo... mi ricordo che i miei non volevano mai andare mentre io ero sempre un "cicinin" incuriosito 8)
una volta lì la solita proposta: apparire in tv per un tot di soldi


Soldi per apparire in tv?!

Faccio un appello a tutti questi ca.zzoni che si fanno incu.lare in questo modo (esistono, altrimenti nessuno si sbatterebbe a mettere in pidei truffe): per una modica cifra, diciamo 1000 euro, inserisco le foto dei vostri pargoli nella mia frima sul forum! per duemila la userò come wallpaper. per tremila me la attacco sul lunotto dell'auto, e garantisco trentamila chilometri l'anno! fatevi avanti numerosi. è un'offerta che non potete perdere!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Coyote irrequieto ha scritto:
6000€/40DVD=150€ a DVD!...
E dove metti il fior fiore della Pedagogia/Psicologia mondiale intergalattica che contribuisce alla nascita di strumenti didattici altamente all'avanguardia in grado di "impararti" tutto senza nemmeno studiare?...:pirletto::pirletto::pirletto:

... e cmq è vero, chi firma si merita di prendere un'inku#ata simile...
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
lucabona ha scritto:
E dove metti il fior fiore della Pedagogia/Psicologia mondiale intergalattica che contribuisce alla nascita di strumenti didattici altamente all'avanguardia in grado di "impararti" tutto senza nemmeno studiare?...:pirletto::pirletto::pirletto:

... e cmq è vero, chi firma si merita di prendere un'inku#ata simile...


ok, è da stupidi, però un errore uno lo può anche fare... non siamo tutti perfettini.
io preferirei punire chi truffa il prossimo piuttosto che lo stolto: vabè che il mondo è dei furbi...
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Anch'io mi ricordo una telefonata che proponeva qualcosa del genere tempo fa... "regalavano" un viaggio quella volta:smile::smile:
Comunque se da un lato sono loro che provano a fottere la gente dall' altro se uno è cosi pollo da pagare 150€ un dvd o 5000 un computer...si merita di essere spennato!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
capitata anche a me (e pure a me mi ci aveva portato mia moglie), la cifra era molto più alta, per una specie di multipropietà.
paupau ha scritto:
...ogni tanto veniamo interrotti da applausi: è il ringraziamento del personale addetto alla vendita ai nuovi clienti che hanno appena accettato la loro proposta commerciale che riguarda "la multimedialità".
Tornando a casa ho rifletttuto sul fatto che in un'ora siamo stati interrotti dagli applausi almeno quattro volte: quattro persone che si sono lasciate tentare dall'omaggio dello scooterino e se ne sono tornate a casa con un contrattino d'acquisto da 6.000 euro (e forse stanotte avranno qualche difficoltà a prendere sonno)
anch'io avevo questo dubbio, però, ripensando in seguito alle facce della gente che aveva "firmato" mi è sorto il dubbio che facessero parte dell'oranizzazione, quindi una messa in scena per convincere i veri clienti
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ragazzi, nessuno è stato infinocchiato dall'amico che proponeva l'assicurazione bayerisch, a società piramidale?
ah quella era fantastica. andavano a fare i weekend alla modica cifra di 300 mila lire, si facevano abbindolare da 5 -------- che noleggiavano le ferrari e dicevano di aver fatto i miliardi e gli facevano stipulare le assicurazioni sulla vita, con l'intento poi il giorno dopo di venirtela a offrire a te, dicendoti che + assicurazioni facevi, + salivi di graduatoria e quindi + guadagnavi.
quanti amici ho mandato affan.chiul, e il bello è che ancora la pagano annualmente!!

VI BASTANO 100 MILIONI AL MESE?????

SIIIIIII

BRAVI STUPIDI!!! NOI VE NE FACCIAMO GUADAGNARE 300!!!!

e tutti ad applaudire e a fare contratti.in pratica son quelli che circolavano con l'adesivo sulla macchina del mondo in un palmo di mano.
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Cinque anni fa mi sono fatto abbindolare anch'io da quelli dei sistemi piramidali.
Mi chiama un compagno di classe delle superiori che non sentivo da anni, mi propone sta cosa e accetto. Ci troviamo in un bar in centro e me li trovo tutti tirati in giacca e cravatta... avevamo tutti meno di vent'anni.
Mi tengono quasi un'ora a parlare senza farmi capire un ca.zzo di quello che sarebbe stato il lavoro da fare, ma mi convincono a tirare fuori 90.000 lire (conservo ancora la ricevuta nel portafoglio dopo sette anni per ricordarmi quanto sono stato co.glione) per partecipare alla prima riunione con tanto di buffet.
La sera della riunione ci troviamo in una piazza, e salgo in auto con uno di loro (il mio amico si era già ritirato) diretti verso Verona. Avevano cercato di convincermi che stavano diventando ricchi, ma il tipo faceva il magazziniere di giorno e il pizzaiolo la sera, guidava una fiesta di undici anni con i finestrini rotti e abbiamo fatto tutto il tragitto a fumare diana blu una dietro l'altra.... affumicati no ricchi!
La riunione era in un albergo. Prima entrano tutti gli adepti nella sala convegni e lasciano i novizzi nella hole. Dopo qualche minuto si sente gridare da dentro, ulrla di gioia e applausi. Ci fanno entrare e comincia a parlare un personaggio. Parla per ore senza spiegarci un cippa di quello che avremmo duvuto fare... ma saremmo diventati ricchi. Applausi e ovazioni ogni due minuti.
Poi si esce e separano i novizi sui divanetti. Ognuno con un gruppetto di persone che lo persuade. Il contratto da firmare prevedeva il versamento di 7milioni in tre anni per le "spese di gestione", ma tranquillo sono un'inezzia in confronto a quello che guadagnerai! Si ma facendo cosa?
Vendendo impianti antifurto.
Non ci credevo nemmeno io, ma della trentina di novizi siamo stati solo in due a non firmare. Ci hanno trattato come delle merde.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
fpmorpheus ha scritto:
Cinque anni fa mi sono fatto abbindolare anch'io da quelli dei sistemi piramidali.
Mi chiama un compagno di classe delle superiori che non sentivo da anni, mi propone sta cosa e accetto. Ci troviamo in un bar in centro e me li trovo tutti tirati in giacca e cravatta... avevamo tutti meno di vent'anni.
Mi tengono quasi un'ora a parlare senza farmi capire un ca.zzo di quello che sarebbe stato il lavoro da fare, ma mi convincono a tirare fuori 90.000 lire (conservo ancora la ricevuta nel portafoglio dopo sette anni per ricordarmi quanto sono stato co.glione) per partecipare alla prima riunione con tanto di buffet.
La sera della riunione ci troviamo in una piazza, e salgo in auto con uno di loro (il mio amico si era già ritirato) diretti verso Verona. Avevano cercato di convincermi che stavano diventando ricchi, ma il tipo faceva il magazziniere di giorno e il pizzaiolo la sera, guidava una fiesta di undici anni con i finestrini rotti e abbiamo fatto tutto il tragitto a fumare diana blu una dietro l'altra.... affumicati no ricchi!
La riunione era in un albergo. Prima entrano tutti gli adepti nella sala convegni e lasciano i novizzi nella hole. Dopo qualche minuto si sente gridare da dentro, ulrla di gioia e applausi. Ci fanno entrare e comincia a parlare un personaggio. Parla per ore senza spiegarci un cippa di quello che avremmo duvuto fare... ma saremmo diventati ricchi. Applausi e ovazioni ogni due minuti.
Poi si esce e separano i novizi sui divanetti. Ognuno con un gruppetto di persone che lo persuade. Il contratto da firmare prevedeva il versamento di 7milioni in tre anni per le "spese di gestione", ma tranquillo sono un'inezzia in confronto a quello che guadagnerai! Si ma facendo cosa?
Vendendo impianti antifurto.
Non ci credevo nemmeno io, ma della trentina di novizi siamo stati solo in due a non firmare. Ci hanno trattato come delle merde.

bè dai almeno ti sei tirato indietro subito prima di fare danni :prost:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
quelli che ti propongono i viaggi chiamano così spesso che ormai li scarico in automatico...son diventata un fenomeno a liquidarli, mica per niente facevo la segretaria e si sa che si impara a liquidare....:mò-te-pi: :))):

giusto ieri mi chiamano dicendo che parlano per conto di un tizio X che io manco so chi sia e che avrei conosciuto alla tal fiera di tappeti alla quale, ovvio, io non sono mai stata (tanto più che li detesto it appeti....)....son fuori di testa......:?:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Ho fatto una ricerchina su gùgol. La società in questione è stata già condannata dal tribunale di bolzano a restituire soldi e cambiali (!) a clienti che dopo aver firmato il contratto avevano esercitato il diritto di recesso, ricevendo come risposta una bella risata. Il tribunale inoltre l'ha condannata a pagare una sanzione perché i suoi contratti contengono clausole vessatorie.
A questo punto sono tentato di scrivere allo Sheraton di Firenze per chiedere se ritengono corretto ospitare e dare quindi una patente di credibilità ad aziende del genere; magari metto in copia anche la casa madre americana.

Vi dico l'ultima: dopo che siamo usciti dalla sala, un tizio dell'organizzazione ci ha silenziosamente accompagnato (o meglio "scortato") fino alla macchina e lì per lì non ho realizzato il motivo, anche perchè ero un po' ink@zzato. Poi ho capito: non vogliono che quelli che escono entrino in contatto con i nuovi potenziali polli..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo