Scoop: pista DH al Nara

Schadrak

Redazione
BRAVI!!! e ancora BRAVI !!! il Ticino ha bisogno di gente volenterosa che sfrutta al meglio gli impianti che abbiamo!! Dopo la grande sosrpresa del Tamaro c'è anche il Nara. Se magari anche nella Leventina si svegliano, potrebbero risolvere i problemi di resa degli impianti, e piantarla con le pagliacciate Frapolli e company!!

Non vedo l'ora di venire al Nara per provare la pista!!

Ciao e complimenti ancora!! :prost::prost::prost:

mi scuso fin d'ora per l'OT
pagliaciate frapolli & co. .... a dire il vero gia quest'anno a bosco gurin ci doveva essere una pista DH e diverse altre cose in ambito MTB-FR-DH, il signor Frapolli aveva dato il via libera, c'era il capitale per fare i lavori, i permessi vari, ma coloro (non faccio nomi va...) che dovevano organizzare il lavoro e fare tutto sono... spariti!
quindi, prima di sparare a zero, è meglio informarsi un pochino va....
Fine OT.

Tornando in topic, complimenti a chi si è sbattuto per fare questo lavoro! quando mi rimettero in sesto quasi sicuro salirò a girare!
 

Mike32

Biker popularis
5/8/07
98
0
0
Ticino
Visita sito
a dire il vero gia quest'anno a bosco gurin ci doveva essere una pista DH e diverse altre cose in ambito MTB-FR-DH, il signor Frapolli aveva dato il via libera, c'era il capitale per fare i lavori, i permessi vari, ma coloro (non faccio nomi va...) che dovevano organizzare il lavoro e fare tutto sono... spariti!
Ah si?Questa mi è nuova...mi dai più info, magari in mp?Grazie
 

85549

Biker ultra
25/4/04
699
51
0
lugano
Visita sito
Qualcuno ha già percorso questa carrareccia?? Sentiero nr. 10.
Possibilmente salendo!

OOPS...
chiedo ai moderatori di cancellare questo post..... scusate

Grazie!!
 
mi scuso fin d'ora per l'OT
pagliaciate frapolli & co. .... a dire il vero gia quest'anno a bosco gurin ci doveva essere una pista DH e diverse altre cose in ambito MTB-FR-DH, il signor Frapolli aveva dato il via libera, c'era il capitale per fare i lavori, i permessi vari, ma coloro (non faccio nomi va...) che dovevano organizzare il lavoro e fare tutto sono... spariti!
quindi, prima di sparare a zero, è meglio informarsi un pochino va....
Fine OT.

Tornando in topic, complimenti a chi si è sbattuto per fare questo lavoro! quando mi rimettero in sesto quasi sicuro salirò a girare!


per me resta un pagliaccio!! tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e cose fatte da lui non ne ho ancora viste....poi siamo in un forum e se voglio esprimere la mia opinione personale la scrivo senza voler sparare a zero...ok?
 

85549

Biker ultra
25/4/04
699
51
0
lugano
Visita sito
Frapolli o non Frapolli gli impianti di risalita riceverebbero linfa vitale per 5-6 mesi l`anno attrezzandosi per far scendere i downhiller... Sappiamo tutti quanto quest`occasione sia importante! Ora che si é visto che al Tamaro funziona.... Potremmo avere "facilmente" una decina di impianti solo in Ticino!!!!!!
 

BIRABIKER

Biker popularis
9/11/06
63
0
0
Malcantone
Visita sito
Mi fa piacere leggere che molti di voi ci saranno!

Intanto eccovi un altro articolo.

Il Tamaro ha sicuramente il vantaggio di aver ospitato i mondiali e quindi si é fatto una bella pubblicità inoltre é ubicato in una zona strategica (2 min dall'uscita autostradale).
Sarà difficile "competere" viste queste premesse, ma non si vuole assolutamente "rubare biker" ad una stazione per portarla in un'altra.
Sinceramente non so quante stazioni siano "necessarie" in Ticino. Sarebbe sicuramente bello averne molte e con tipologie di percorsi differenti ma alla fine bisogna comunque far quadrare i bilanci...
Al Nara ci si é dati da fare rimboccandosi le maniche e grazie all'aiuto di molti volontari.
Adesso speriamo solo che i biker apprezzino il lavoro fatto.
 
Frapolli o non Frapolli gli impianti di risalita riceverebbero linfa vitale per 5-6 mesi l`anno attrezzandosi per far scendere i downhiller... Sappiamo tutti quanto quest`occasione sia importante! Ora che si é visto che al Tamaro funziona.... Potremmo avere "facilmente" una decina di impianti solo in Ticino!!!!!!


Infatti è quello che intendevo....con l'espressione "pagliacciate tipo Frapolli & company", indendo dire che questi continui scontri politici per la gestione degli impianti ticinesi, sono soltanto controproducenti per la nostra disciplina come in primis per quelle invernali. Sappiamo tutti che potenziale ha il Ticino, gli impianti non mancano e, quando si vedono delle realta' come il Tamaro e adesso il Nara, vuol dire che con una buona gestione si possono fare delle grandi cose. Non volevo offendere nessuno, ho usato il nome di un gestore che per anni é stato al centro di queste polemiche.

Scusate per l'OT!!
 

BIRABIKER

Biker popularis
9/11/06
63
0
0
Malcantone
Visita sito
http://www.youtube.com/watch?v=7MOfbkFSapI&feature=related

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7MOfbkFSapI&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7MOfbkFSapI&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
(grazie antomiello)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo