grazie a tutti ragazzi, soprattutto a crazy per le foto e a six per i consigli e per avermela ceduta.... dice che era sua sarà vero ... boooohhhhh
prima pedalata .... fantastica.... non ho parole.....
ieri sera è arrivata verso le 17.00 .. lo scatolo me l'aspettavo più grande.... era già tutta montata tranne le
ruote, lo sterzo e ovviamente il sellino.
già ieri sera l'avevo montata tutta mancavano solo i pedali e non ho potuto fare un giro, però sono salito in sella e l'ammo (adesso ce l'ho anche io) non ne voleva sapere di abbassarsi.... si muoveva pochissimo e quasi quasi mi sono preoccupato....cmq a malincuore l'ho dovuta lasciare
la notte non ho chiuso occhio e quando finalmente sono riuscito a prendere sonno ....ho sognato che non andavo a lavorare mi compravo un paio di pedali e me ne andavo a monte manolfo a provare il percorso di vik e brix.....
detto fatto.... ho comprato pedali e pompa per l'ammortizzatore... sono passato da crazy per farmi dare le tabelle della fox, per tarare l'ammo e via ...... tarato l'ammo ha cominciato a molleggiare evviva evviva .... l'accravaccai e senza neanche accorgemene ero già da crazy per le foto di rito che tutti avete visto......
pronti via.... casa natura .... fantastico la forcella i assuppa tutte le pietre, i gradini, le buche.... e l'ammo dietro fa il suo porco lavoro .... a me non resta altro che pedalare.... vero six... pedalare.... pedalare .... e su, via, discesa verso mondello ... ti ricordi vik l'abbiamo fatta insieme... la bici è velocossima sullo stretto e ti da una grande confidenza senza mai tradirti...... e su, via , monte monolfo... prima rampa.... si sale alla grande con forca bloccata davanti e propedal chiuso dietro l'ammo non si muove per niente.... salgo benissimo senza problemi. la giornata è stupenda e dalle antenne anche il panorama sembra diverso... ma non è il panorama ..... sella giù e via si comincia... brix ma da dove inzia sto percorso... finalmente una traccia mi infilo e lady commy mi accompagna fino a valle non so se sono io che guido lei o lei che mi guida .... è fantastica .... nel tratto in mezzo al bosco cado ... colpa dei pedali .... la mia lady si graffia ... mi viene da piangere.... maledette pietre.... scendendo rinuncio a terminare il giro e tiro dritto ..... sul tratto veloce è un missile ... qualche altro tratto in st e sono alla fien del giro. guardo l'orologio ...sono le tre
è una grande bicicletta .... ancora tutta da scoprire, ma già a primo acchitto non posso che dire ...... ho tradito ... mrs
cannondale