Scoooop!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
lo telefonai poco fa! era tutto contento, dice che ha fatto un pezzo del percorso du pizzu ciunnando tutta la bici nuova e ora era in via libertà e stava andando a casa!!
sembrava stanco... ansimava!

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
NN ci posso pensare..il figlio che ha rotto i vasi cinesi......che cmq la mogli del portiere mi ha detto di averli presi direttamente da MAGALLI.....ahahahah

a parte lo scherzo bella la bici.....però nn ho visto bene la foto....perchè c'era uno con gli occhiali bruttissimo....:D

ziocrazy

Biker assatanatus

Continuano gli scoop!

Udite! Udite!

Grillo cadiu a Pizzo Manolfo e 'ngignò u telaiu!Bastardhu iù!
Ora non è più tutto nero!!!!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ora la bici è vera!
@grillo hanno ritrovato un casco sull'etna: piangeva ed era disidratato;
ha raccontato di essere stato abbandonato, che ha visto le foto di quello nuovo, e che il vecchio è meglio....
grillofull....frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
grazie a tutti ragazzi, soprattutto a crazy per le foto e a six per i consigli e per avermela ceduta.... dice che era sua sarà vero ... boooohhhhh

prima pedalata .... fantastica.... non ho parole.....

ieri sera è arrivata verso le 17.00 .. lo scatolo me l'aspettavo più grande.... era già tutta montata tranne le ruote, lo sterzo e ovviamente il sellino.
già ieri sera l'avevo montata tutta mancavano solo i pedali e non ho potuto fare un giro, però sono salito in sella e l'ammo (adesso ce l'ho anche io) non ne voleva sapere di abbassarsi.... si muoveva pochissimo e quasi quasi mi sono preoccupato....cmq a malincuore l'ho dovuta lasciare
la notte non ho chiuso occhio e quando finalmente sono riuscito a prendere sonno ....ho sognato che non andavo a lavorare mi compravo un paio di pedali e me ne andavo a monte manolfo a provare il percorso di vik e brix.....
detto fatto.... ho comprato pedali e pompa per l'ammortizzatore... sono passato da crazy per farmi dare le tabelle della fox, per tarare l'ammo e via ...... tarato l'ammo ha cominciato a molleggiare evviva evviva .... l'accravaccai e senza neanche accorgemene ero già da crazy per le foto di rito che tutti avete visto......

pronti via.... casa natura .... fantastico la forcella i assuppa tutte le pietre, i gradini, le buche.... e l'ammo dietro fa il suo porco lavoro .... a me non resta altro che pedalare.... vero six... pedalare.... pedalare .... e su, via, discesa verso mondello ... ti ricordi vik l'abbiamo fatta insieme... la bici è velocossima sullo stretto e ti da una grande confidenza senza mai tradirti...... e su, via , monte monolfo... prima rampa.... si sale alla grande con forca bloccata davanti e propedal chiuso dietro l'ammo non si muove per niente.... salgo benissimo senza problemi. la giornata è stupenda e dalle antenne anche il panorama sembra diverso... ma non è il panorama ..... sella giù e via si comincia... brix ma da dove inzia sto percorso... finalmente una traccia mi infilo e lady commy mi accompagna fino a valle non so se sono io che guido lei o lei che mi guida .... è fantastica .... nel tratto in mezzo al bosco cado ... colpa dei pedali .... la mia lady si graffia ... mi viene da piangere.... maledette pietre.... scendendo rinuncio a terminare il giro e tiro dritto ..... sul tratto veloce è un missile ... qualche altro tratto in st e sono alla fien del giro. guardo l'orologio ...sono le tre

è una grande bicicletta .... ancora tutta da scoprire, ma già a primo acchitto non posso che dire ...... ho tradito ... mrs cannondale

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
naturale .... agli incontri intriganti si va con l'amante non con la moglie..... impara ragazzo, impara

spero solo che non ci saranno scambi di coppie

non vorrei ritrovarmi s.s.s.t. o-o

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
naturale .... agli incontri intriganti si va con l'amante non con la moglie..... impara ragazzo, impara

spero solo che non ci saranno scambi di coppie

non vorrei ritrovarmi s.s.s.t. o-o
mi hai fatto venir voglia....di tradire la mia dag!!!!!
e dire che è un mese che non la vedo!
bravo grillofull, quando mi riprenderò completamente oragnizzerò un Catalfano's day, così potrai apprezzare le doti della biga ....fino in fondo!

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
vai col catalfano's day!!!!!!! anke se devo darti 1 brutta notizia mulo, e cioè ke alcuni single track di catalfano sn stati ripristinati dalla forestale.in pratica hanno tolto alcuni tratti tecnici ricoprendoli con 1 strato di terra.
ora risultano molto + facili da affrontare ma nn è la stessa cosa.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Me lo hai promesso, porto il panzer.

ciertamiente!!!:-?
ma prima dovremo portare avanti le panzer per la mangiata!o-o
@crazybiker89: lo so che la forestale ci ha messo la terra, ma tu lascia che piova per qualche giorno e la terra se ne andrà.
poi ti consiglio dei nuovi percorsi: c'è un nuovo (ripulito) st che parte da poco più avanti di quel tratto molto tecnico che si collega alle case della forestale....quello dove siete scesi tutti dalle bici (tranne io:-? )
poco più avanti a sinistra, un bel st tutto tornanti e ruota posteriore all'aria. da favola.
fammi sapere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo