Scoooop!

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
NN ci posso pensare..il figlio che ha rotto i vasi cinesi......che cmq la mogli del portiere mi ha detto di averli presi direttamente da MAGALLI.....ahahahah

a parte lo scherzo bella la bici.....però nn ho visto bene la foto....perchè c'era uno con gli occhiali bruttissimo....:D

ziocrazy

Biker assatanatus
NN ci posso pensare..il figlio che ha rotto i vasi cinesi......che cmq la mogli del portiere mi ha detto di averli presi direttamente da MAGALLI.....ahahahah

a parte lo scherzo bella la bici.....però nn ho visto bene la foto....perchè c'era uno con gli occhiali bruttissimo....:D

Continuano gli scoop!

Udite! Udite!

Grillo cadiu a Pizzo Manolfo e 'ngignò u telaiu!Bastardhu iù!
Ora non è più tutto nero!!!!

foto522bd4.jpg

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ora la bici è vera!
@grillo hanno ritrovato un casco sull'etna: piangeva ed era disidratato;
ha raccontato di essere stato abbandonato, che ha visto le foto di quello nuovo, e che il vecchio è meglio....
grillofull....frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
grazie a tutti ragazzi, soprattutto a crazy per le foto e a six per i consigli e per avermela ceduta.... dice che era sua sarà vero ... boooohhhhh

prima pedalata .... fantastica.... non ho parole.....

ieri sera è arrivata verso le 17.00 .. lo scatolo me l'aspettavo più grande.... era già tutta montata tranne le ruote, lo sterzo e ovviamente il sellino.
già ieri sera l'avevo montata tutta mancavano solo i pedali e non ho potuto fare un giro, però sono salito in sella e l'ammo (adesso ce l'ho anche io) non ne voleva sapere di abbassarsi.... si muoveva pochissimo e quasi quasi mi sono preoccupato....cmq a malincuore l'ho dovuta lasciare
la notte non ho chiuso occhio e quando finalmente sono riuscito a prendere sonno ....ho sognato che non andavo a lavorare mi compravo un paio di pedali e me ne andavo a monte manolfo a provare il percorso di vik e brix.....
detto fatto.... ho comprato pedali e pompa per l'ammortizzatore... sono passato da crazy per farmi dare le tabelle della fox, per tarare l'ammo e via ...... tarato l'ammo ha cominciato a molleggiare evviva evviva .... l'accravaccai e senza neanche accorgemene ero già da crazy per le foto di rito che tutti avete visto......

pronti via.... casa natura .... fantastico la forcella i assuppa tutte le pietre, i gradini, le buche.... e l'ammo dietro fa il suo porco lavoro .... a me non resta altro che pedalare.... vero six... pedalare.... pedalare .... e su, via, discesa verso mondello ... ti ricordi vik l'abbiamo fatta insieme... la bici è velocossima sullo stretto e ti da una grande confidenza senza mai tradirti...... e su, via , monte monolfo... prima rampa.... si sale alla grande con forca bloccata davanti e propedal chiuso dietro l'ammo non si muove per niente.... salgo benissimo senza problemi. la giornata è stupenda e dalle antenne anche il panorama sembra diverso... ma non è il panorama ..... sella giù e via si comincia... brix ma da dove inzia sto percorso... finalmente una traccia mi infilo e lady commy mi accompagna fino a valle non so se sono io che guido lei o lei che mi guida .... è fantastica .... nel tratto in mezzo al bosco cado ... colpa dei pedali .... la mia lady si graffia ... mi viene da piangere.... maledette pietre.... scendendo rinuncio a terminare il giro e tiro dritto ..... sul tratto veloce è un missile ... qualche altro tratto in st e sono alla fien del giro. guardo l'orologio ...sono le tre

è una grande bicicletta .... ancora tutta da scoprire, ma già a primo acchitto non posso che dire ...... ho tradito ... mrs cannondale

:bum-bum-:

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
naturale .... agli incontri intriganti si va con l'amante non con la moglie..... impara ragazzo, impara :saccio:

spero solo che non ci saranno scambi di coppie :))):

non vorrei ritrovarmi s.s.s.t. o-o
mi hai fatto venir voglia....di tradire la mia dag!!!!!
e dire che è un mese che non la vedo!
bravo grillofull, quando mi riprenderò completamente oragnizzerò un Catalfano's day, così potrai apprezzare le doti della biga ....fino in fondo!

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
vai col catalfano's day!!!!!!! anke se devo darti 1 brutta notizia mulo, e cioè ke alcuni single track di catalfano sn stati ripristinati dalla forestale.in pratica hanno tolto alcuni tratti tecnici ricoprendoli con 1 strato di terra.
ora risultano molto + facili da affrontare ma nn è la stessa cosa.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Me lo hai promesso, porto il panzer.

ciertamiente!!!:-?
ma prima dovremo portare avanti le panzer per la mangiata!o-o
@crazybiker89: lo so che la forestale ci ha messo la terra, ma tu lascia che piova per qualche giorno e la terra se ne andrà.
poi ti consiglio dei nuovi percorsi: c'è un nuovo (ripulito) st che parte da poco più avanti di quel tratto molto tecnico che si collega alle case della forestale....quello dove siete scesi tutti dalle bici (tranne io:-? )
poco più avanti a sinistra, un bel st tutto tornanti e ruota posteriore all'aria. da favola.
fammi sapere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo