sconti in bike discount

ciao a tutti , è un pezzo che seguo il forum e finalmente mi sono deciso a investire una bella cifra (per me) di circa 1500 euri, pensavo alla radon zr 8.0 considerato i vostri giudizi la considero il mezzo migliore per me e dato che vengo da una rr8.1 credo che sia un buon passo in avanti, quello che mi chiedevo non è che bike discount faccia qualche sconto tipo fine serie, come si fa a saperlo, conviene aspettare o le offerte avvengono ogni morte di papa e quindi non ne vale la pena? suggerimenti per una mtb migliore a quella cifra? si accettano suggerimenti in merito!:i-want-t:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
ciao a tutti , è un pezzo che seguo il forum e finalmente mi sono deciso a investire una bella cifra (per me) di circa 1500 euri, pensavo alla radon zr 8.0 considerato i vostri giudizi la considero il mezzo migliore per me e dato che vengo da una rr8.1 credo che sia un buon passo in avanti, quello che mi chiedevo non è che bike discount faccia qualche sconto tipo fine serie, come si fa a saperlo, conviene aspettare o le offerte avvengono ogni morte di papa e quindi non ne vale la pena? suggerimenti per una mtb migliore a quella cifra? si accettano suggerimenti in merito!:i-want-t:
Impossibile prevedere gli sconti.. Di solito li fanno random tra bici (in prevalenza Radon) e accessori vari.. Verso fine stagione scontano un po' tutto ma solo le rimanenze.. Se sei su taglie 'estreme' (16 e 22) le probabilità di trovare sconti a fine stagione aumentano.
By the way gran mezzo .. nel dubbio prendila :celopiùg: soldi ben spesi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo