Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, l'anno scorso non ricordo bene il periodo ma credo che fosse aprile/maggio ci fu uno sconto su tutti i modelli di circa 400/500 euro, si sa niente se anche quest'anno ci sarà la stessa politica?? O forse ho sognato tutto io ???
per ora mi sembra difficile che comincino gia a fare sconti quando ancora la metà delle bici orinate tra dicembre e febbraio non sono state consegnate...
TRA l' altro se li facessero mi ica@@@@ei di brutto!
cmq mai dire mai
Ciao, l'anno scorso non ricordo bene il periodo ma credo che fosse aprile/maggio ci fu uno sconto su tutti i modelli di circa 400/500 euro, si sa niente se anche quest'anno ci sarà la stessa politica?? O forse ho sognato tutto io ???
Canyon mi ha detto che gli sconti del 2008 non erano tali, ma erano riformulazioni di prezzo in virtù di "...cambiamenti nelle specifiche di alcuni modelli a causa di mancate consegne da parte dei fornitori...", quindi per il 2009 non ci sarebbero stati sconti...
Io avevo chiesto infomazioni prima del mio ordine, in quanto se la risposta fosse stata positiva, avrei atteso...
Ciao