Sconti di fine Stagione Canyon

disgra93

Biker popularis
14/3/16
56
0
0
Visita sito
Salve, qualcuno sa darmi due dritte sui miei dubbi?
—Quando iniziano in genere gli sconti di fine Stagione Canyon?
—Fanno sconti su tutti i modelli o solo su alcuni specifici?
—Sapete per esperienza circa quanto cala il prezzo sulla Nerve Al 6.0?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.789
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Salve, qualcuno sa darmi due dritte sui miei dubbi?
—Quando iniziano in genere gli sconti di fine Stagione Canyon?
—Fanno sconti su tutti i modelli o solo su alcuni specifici?
—Sapete per esperienza circa quanto cala il prezzo sulla Nerve Al 6.0?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk


1) Tra agosto/settembre di solito....

2) Tutti i modelli "vecchi" vengono scontati, in proporzione al prezzo.

3) Questo è uno screen del sito di settembre 2015, come vedi i modelli meno cari sono anche quelli meno scontati (la scelta migliore budget permettendo è quasi sempre la 8.0 con 250 euro di sconto che infatti va via come il pane appena iniziano gli sconti).

 

bryan71

Biker novus
11/7/12
19
0
0
perugia
Visita sito
salve, senza iniziare un'altra discussione, riapro questa, ho visto che sono iniziati gli sconti sul sito Canyon, solitamente quanto durano? ogni giorno sono messi in vendita altri modelli di bici? ad esempio avrei "puntato" una grand canyon AL SL 6.9 che è già a buon prezzo, però non vorrei che fosse proposta nei prossimi giorni con lo sconto, in tal caso, acquistandola ora rimarrei fregato, grazie
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
salve, senza iniziare un'altra discussione, riapro questa, ho visto che sono iniziati gli sconti sul sito Canyon, solitamente quanto durano? ogni giorno sono messi in vendita altri modelli di bici? ad esempio avrei "puntato" una grand canyon AL SL 6.9 che è già a buon prezzo, però non vorrei che fosse proposta nei prossimi giorni con lo sconto, in tal caso, acquistandola ora rimarrei fregato, grazie

Chi non risica non rosica...............;-)
Penso che una campagna sconti abbia un arco temporale delimitato,....un successivo ulteriore ribasso mi sembrerebbe alquanto improbabile in tutta onesta'!
 

bryan71

Biker novus
11/7/12
19
0
0
perugia
Visita sito
Chi non risica non rosica...............;-)
Penso che una campagna sconti abbia un arco temporale delimitato,....un successivo ulteriore ribasso mi sembrerebbe alquanto improbabile in tutta onesta'!

Ciao, grazie della risposta, la bici in questione ha il suo prezzo che non è scontato (una settimana fa' aveva lo stesso prezzo) io chiedevo se ogni giorno venissero proposti dei nuovi modelli scontati, tutto qui ;-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao, grazie della risposta, la bici in questione ha il suo prezzo che non è scontato (una settimana fa' aveva lo stesso prezzo) io chiedevo se ogni giorno venissero proposti dei nuovi modelli scontati, tutto qui ;-)

Non sulla stessa bici pero' , almeno lo penso....sarebbe scorretto nei confronti di acquista il giorno prima una bici in saldi ed il giorno dopo se la ritrova ulteriormente scontata , non ti pare?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma io infatti non sto dicendo sulla stessa bici!!!

Scusami ma il succo della tua domanda e' questo che ti riporto in copia ed incolla dal tuo post:3

ad esempio avrei "puntato" una grand canyon AL SL 6.9 che è già a buon prezzo, però non vorrei che fosse proposta nei prossimi giorni con lo sconto, in tal caso, acquistandola ora rimarrei fregato

Quindi non capisco cosa possa trattenerti dall'acquisto pensando ad altre bici se affermi di aver puntato quella che indichi,... comprala ed amen , ti pare?

Altrimenti non vedo la ragione della tua domanda oltre quanto hai scritto chiaramente.
 

bryan71

Biker novus
11/7/12
19
0
0
perugia
Visita sito
Scusami ma il succo della tua domanda e' questo che ti riporto in copia ed incolla dal tuo post:3

ad esempio avrei "puntato" una grand canyon AL SL 6.9 che è già a buon prezzo, però non vorrei che fosse proposta nei prossimi giorni con lo sconto, in tal caso, acquistandola ora rimarrei fregato

Quindi non capisco cosa possa trattenerti dall'acquisto pensando ad altre bici se affermi di aver puntato quella che indichi,... comprala ed amen , ti pare?

Altrimenti non vedo la ragione della tua domanda oltre quanto hai scritto chiaramente.

Scriviamo e non ci capiamo:

A me piace il modello A che oggi NON è scontato, non vorrei acquistarlo oggi per vedere che domani è venduto con lo sconto, così sono stato più chiaro?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scriviamo e non ci capiamo:

A me piace il modello A che oggi NON è scontato, non vorrei acquistarlo oggi per vedere che domani è venduto con lo sconto, così sono stato più chiaro?

Ti ho capito ,forse la colpa e' mia che scrivo in maniera non perfettamente comprensibile...
Se ha gia' un buon prezzo ed unitamente piace anche il modello da te visto, e' un buon motivo per acquistarla.
Una campagna sconti non penso che venga preavvisata, tuttolapiu' si puo' immaginare che dopo la presentazione della nuova gamma 2017 ,appena disponibili alla vendita ,le precedenti possano essere oggetto di sconti, un po' come tutti i brand ed il periodo dovrebbe essere come di solito ad ogni autunno ,quindi prossimamente .
Ora a te rischiare se trovarne ancora o no la disponibilita' del modello che ti interessa .
 

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
94
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Scriviamo e non ci capiamo:



A me piace il modello A che oggi NON è scontato, non vorrei acquistarlo oggi per vedere che domani è venduto con lo sconto, così sono stato più chiaro?



Purtroppo è impossibile rispondere alla tua domanda, nessuno possiede la sfera magica di cristallo, altrimenti l'avessi io, ti aiuterei più che volentieri. (Oltre ad impiegarla per investire più proficuamente in borsa)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo