Sconti decathlon e nuove serie

dagho31

Biker popularis
21/4/14
77
2
0
Visita sito
Oltre allo sconto che alcuni negozi stanno facendo sulla 5.3 secondo alcuni ci dovrebbero essere ulteriori sconti sulla 8.1 perche sembra che debba essere sostituita da una nuova serie... ma ci sono riscontri o sono solo dicerie? siccome devo acquistare una front budget 500€ mi interessa sapere se questi sconti ci sono, se li devono fare, quando li faranno ecc. ecc.....
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Oltre allo sconto che alcuni negozi stanno facendo sulla 5.3 secondo alcuni ci dovrebbero essere ulteriori sconti sulla 8.1 perche sembra che debba essere sostituita da una nuova serie... ma ci sono riscontri o sono solo dicerie? siccome devo acquistare una front budget 500€ mi interessa sapere se questi sconti ci sono, se li devono fare, quando li faranno ecc. ecc.....

solo al deca te lo possono dire questo! :celopiùg:
 

dagho31

Biker popularis
21/4/14
77
2
0
Visita sito
non credo che al deca ti dicano se e quando faranno sconti, ma stando a sentire qualche utente sembra sicuro che stiano per arrivare delle nuove serie, oltre a quelle già uscite.... è strano cmq che in alcuni negozi facciano sconti ed in altri no!
Per non parlare che non mi ricordo in quale negozio un utente ha riferito che scontano tutte le bici, compreso le ultime arrivate di una percentuale mi sembra del 15% perchè il negozio in questione aveva una "corsia preferenziale" con la btwin!??!!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
non credo che al deca ti dicano se e quando faranno sconti, ma stando a sentire qualche utente sembra sicuro che stiano per arrivare delle nuove serie, oltre a quelle già uscite.... è strano cmq che in alcuni negozi facciano sconti ed in altri no!
Per non parlare che non mi ricordo in quale negozio un utente ha riferito che scontano tutte le bici, compreso le ultime arrivate di una percentuale mi sembra del 15% perchè il negozio in questione aveva una "corsia preferenziale" con la btwin!??!!

...dovrebbe uscire una nuova serie ...la 700 con ruote da 27,5 che andrebbe a sostituire la gamma media delle bike btwin , quindi la serie 8 appunto...si parla di prezzi e allestimenti simili...ma con il nuovo formato ruota .

...il problema degli sconti...è sempre quello...la taglia disponibile !


...per il negozio con più sconti , non penso che il negozio xxx ha una corsia preferenziale con btwin ...ma nella catena deca , ho sentito dire ( non ho prove certe...) che alcuni centri , fanno a volte da riferimento/magazzino/base logistica in un determinato settore sportivo per tutti gli altri...non sò per dire un esempio in Lombardia il decatlhon di Corsico , fà da riferimento per il ciclismo...quindi avrà più disponibilità di prodotti...e in caso di esubero o eccessiva giacenza merce , applica più sconti sulla gamma...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
e quando dovrebbe uscire?

per le tempistiche...manco chi lavora al decatlhon sà rispondere....

...ma penso a breve...non avrebbe senso far uscire una bike nuova ad estate finita...al deca , non guardano la classica stagionalità del mercato mtb...ma essendo rivolti ad un pubblico più vario , si sà che la bike anche all'ultimo si prende per l'estate
 

dagho31

Biker popularis
21/4/14
77
2
0
Visita sito
per le tempistiche...manco chi lavora al decatlhon sà rispondere....

...ma penso a breve...non avrebbe senso far uscire una bike nuova ad estate finita...al deca , non guardano la classica stagionalità del mercato mtb...ma essendo rivolti ad un pubblico più vario , si sà che la bike anche all'ultimo si prende per l'estate

fonte?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo