Sconti canyon: ha senso aspettare?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


osmiza

Biker popularis
17/4/14
51
1
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 8.0 2015
Ciao a tutti,
Leggendo qui sul forum, di solito in questo periodo (Tour de France) e a settembre la Canyon fa sconti sulle bici. Con il mio budget riesco prendere una Nerve 7.0, che adesso ha già uno sconto di 100€. Di solito, questo è il massimo che fanno?? O se aspetto ancora un pò, magari riesco a portarmi via una Nerve 8.0 con uno sconto maggiore di quello che fanno adesso ( che è di 150€)??
So che non ci sono certezze, ma gli anni com'è andata? Sconti di 100-150€ sono il massimo che fanno??

Grazie
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao a tutti,
Leggendo qui sul forum, di solito in questo periodo (Tour de France) e a settembre la Canyon fa sconti sulle bici. Con il mio budget riesco prendere una Nerve 7.0, che adesso ha già uno sconto di 100€. Di solito, questo è il massimo che fanno?? O se aspetto ancora un pò, magari riesco a portarmi via una Nerve 8.0 con uno sconto maggiore di quello che fanno adesso ( che è di 150€)??
So che non ci sono certezze, ma gli anni com'è andata? Sconti di 100-150€ sono il massimo che fanno??

Grazie




Condivido quanto già ti hanno detto: gli sconti saranno quelli ma non è detto che ci sarà ancora il modello che desideri a disposizione.

Un consiglio: fai l'impossibile ma cerca di arrivare a prendere la 8 :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Lord_Gine

StefanoA75

Biker popularis
3/7/15
59
0
0
Ribera
Visita sito
Bike
Grand canyon cf slx
Comunque sappi che se dalla. Acquisto per caso fanno ulteriori sconti puoi chiedere un voucher per la cifra in più dello sconto con cui tu hai acquistato. A me è capitato di comprare una grand canyon ad aprile a maggio hanno fatto alcuno sconti tra cui la mia bici di 100 euro. Ho mandato una mail in cui significavo che non mi sembrava corretto che nemmeno dopo 15 giorni il mio acquisto avevano scontato la bici. Mi hanno mandato un voucher per l.importo dello sconto valido un anno da spendere sul sito. Comunque solitamente gli sconti sono quelli massimi. Forse puoi trovare qualcosa nella. Outlet. Ma non è detto che sia quello che cerchi tu e che lo sconto sia maggiore.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao a tutti,
Leggendo qui sul forum, di solito in questo periodo (Tour de France) e a settembre la Canyon fa sconti sulle bici. Con il mio budget riesco prendere una Nerve 7.0, che adesso ha già uno sconto di 100€. Di solito, questo è il massimo che fanno?? O se aspetto ancora un pò, magari riesco a portarmi via una Nerve 8.0 con uno sconto maggiore di quello che fanno adesso ( che è di 150€)??
So che non ci sono certezze, ma gli anni com'è andata? Sconti di 100-150€ sono il massimo che fanno??

Grazie

Nel 2013 lo sconto che facevano per un mese per la vittoria di Fabien era uguale come lo sconto a fine anno.

Guardando i sconti della Tour de France, è probabile che a fine restano uguali, Canyon non fa sconti altissimi.
 

osmiza

Biker popularis
17/4/14
51
1
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 8.0 2015
Un consiglio: fai l'impossibile ma cerca di arrivare a prendere la 8 :spetteguless:

lo so, lo so, i 250€ in più per forcella/ammortizzatore migliori e cerchi da 22,5 sono un ottimo investimento; riuscirei a far star buona la scimmia per un pò, ma non la mia signora, è già sul piede di guerra :arrabbiat::arrabbiat:

vediamo se riesco a raccattare qualcosa dai parenti ..
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
lo so, lo so, i 250€ in più per forcella/ammortizzatore migliori e cerchi da 22,5 sono un ottimo investimento; riuscirei a far star buona la scimmia per un pò, ma non la mia signora, è già sul piede di guerra :arrabbiat::arrabbiat:

vediamo se riesco a raccattare qualcosa dai parenti ..



E tu non dire alla tua signora che è il modello superiore ;-)
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
lo so, lo so, i 250€ in più per forcella/ammortizzatore migliori e cerchi da 22,5 sono un ottimo investimento; riuscirei a far star buona la scimmia per un pò, ma non la mia signora, è già sul piede di guerra :arrabbiat::arrabbiat:

vediamo se riesco a raccattare qualcosa dai parenti ..

Se la signora non è appassionata di MTB potresti anche prendere un bici al supermercato da 150 euro e ti dirà sempre "ma non ne avevi già una di bici" :smile: comunque scherzi a parte x fortuna ci sono le nostre signore a dare un regolata alle spese folli x questa nostra passione , se aspetti i saldi di fine stagione il rischio è che la scelta di modelli e soprattutto taglie limiti l'acquisto.
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Anch'io mi sono posto la stessa domanda e inizialmente mi sono detto: aspetto i saldi. ma ho presto cambiato idea. Dopo 4/5 gg dall'ordine, il modello da me scelto è andato "sold out". Così come la versione superiore che, con gli sconti, avrebbe potuto costare come quello da me ordinato (spectral al7)... forse.
Morale: sono contento così
 

Classifica mensile dislivello positivo