Rispondi alla discussione

secondo me dipende da quanto quel negozio si è spinto oltre....

Le top o alta gamma sono sempre bici con un nome ed un cognome quindi raro trovarne di nuovi modelli....al massimo code degli ordini dell'anno precedente. Ovvero a metà/fine 2023 consegnavano la coda dei pre-ordini 2022 (maggio/giugno ??) ancora segnati dalla bolla.


Io dei 30% li ho visti solo su modelli vecchi.

Ad esempio :

Fine 2021 volevi modello di bici nuova, ovvero il modello 2022.

Quel modello è rimasto in ballo per tutto il 2022 poi le case nel caos totale lo hanno trascinato anche per il 2023.

Probabilmente quindi adesso cosa trovi ? bici nuove che si riferiscono al 2021, ovvero lanciate a fine 2020.


Se uno fa questo tipo di conto, si accorge che quello che scontano non è il modello dello scorso anno ma molto, molto più datato.

Che non il male assoluto, ma in tempi normali se una MTB rimaneva in magazzino per 3 anni non ti facevano uno sconto analogo ?