Normal
io non penso proprio ne vedremo fallire così tante..guarda quanti settori economici sono in difficoltà da anni eppure stanno a galla, settore auto, alberghi e ristoranti, tante aziende metalmeccaniche o tessili.il settore bici in fine dei conti per il lungo periodo è previsto in crescita, per molti è la mobilità del futuro.. poi ha merce che "invecchia bene".. quindi io banca non ho alcun interesse a farti fallire, preferisco tenerti a galla e avere degli interessi pagati per i prossimi 20-30 anni.diciamo che se fossi un imprenditore e dovessi scegliere qualche azienda avere con dei debiti, tra bici, auto, alberghi, vestiti, sicuramente preferirei avere debiti con le bici
io non penso proprio ne vedremo fallire così tante..
guarda quanti settori economici sono in difficoltà da anni eppure stanno a galla, settore auto, alberghi e ristoranti, tante aziende metalmeccaniche o tessili.
il settore bici in fine dei conti per il lungo periodo è previsto in crescita, per molti è la mobilità del futuro.. poi ha merce che "invecchia bene".. quindi io banca non ho alcun interesse a farti fallire, preferisco tenerti a galla e avere degli interessi pagati per i prossimi 20-30 anni.
diciamo che se fossi un imprenditore e dovessi scegliere qualche azienda avere con dei debiti, tra bici, auto, alberghi, vestiti, sicuramente preferirei avere debiti con le bici