Normal
Siamo veramente fuori argomento, ma come si fa a dire che ognuno dovrebbe essere libero di indebitarsi come vuole?? In Italia?? Qui la gente si indebita e poi invece di pagare le conseguenze fa manifestazione e fa leva sul solito populismo per uscirne...un esempio? Dopo 1 settimana di chiusura per Covid c'era gente che non aveva i soldi per mangiare..ma io dico 1 settimana? Cioè un adulto non è riuscito a crearsi 7 giorni di autonomia???Idem per le bollette ecc...non parlo di aziende naturalmente, ma solo di privati..La gente va educata e basterebbe poco..come ben detto da molti fare un prestito prevede di principio un esborso totale superiore al valore del bene e andrebbe fatto solo per esigenze reali.Tornando in tema..gli sconti specialized li ha sempre fatti e conti alla mano stan vendendo comunque le bici ad un prezzo superiore rispetto ai listini pre covid, quindi se uno è a piedi sicuramente è vantaggioso rispetto a 1 mese fa, ma se uno deve cambiare per sfizio io attenderei ancora..
Siamo veramente fuori argomento, ma come si fa a dire che ognuno dovrebbe essere libero di indebitarsi come vuole?? In Italia?? Qui la gente si indebita e poi invece di pagare le conseguenze fa manifestazione e fa leva sul solito populismo per uscirne...un esempio? Dopo 1 settimana di chiusura per Covid c'era gente che non aveva i soldi per mangiare..ma io dico 1 settimana? Cioè un adulto non è riuscito a crearsi 7 giorni di autonomia???
Idem per le bollette ecc...non parlo di aziende naturalmente, ma solo di privati..
La gente va educata e basterebbe poco..come ben detto da molti fare un prestito prevede di principio un esborso totale superiore al valore del bene e andrebbe fatto solo per esigenze reali.
Tornando in tema..gli sconti specialized li ha sempre fatti e conti alla mano stan vendendo comunque le bici ad un prezzo superiore rispetto ai listini pre covid, quindi se uno è a piedi sicuramente è vantaggioso rispetto a 1 mese fa, ma se uno deve cambiare per sfizio io attenderei ancora..