Normal
concetto interessante quello secondo il quale dovrebbe essere lo stato a stabilire cosa tu possa comprare e cosa no, come tu possa spendere i tuoi soldi o meno. Mi sa tanto di limitazione del libero arbitrio e delle libertà personali... roba da vecchia URSS. Però prendiamo atto che è un IMHO.Poi, a voler fare i pignoli, lo stato non ti obbliga a non drogarti, e non te lo vieta neppure visto che drogarsi non è reato da 30 anni ormai...Io sono dell'idea che ogni cosa vale ciò che uno è disposto a pagarla, non esiste un prezzo troppo alto di per sè: i 15000 euro della Spark RC SL per me non hanno lo stesso "valore" dei 15000 euro per chi ha un RAL che è il doppio del mio e magari ha la stessa passione per la mtb.
concetto interessante quello secondo il quale dovrebbe essere lo stato a stabilire cosa tu possa comprare e cosa no, come tu possa spendere i tuoi soldi o meno. Mi sa tanto di limitazione del libero arbitrio e delle libertà personali... roba da vecchia URSS. Però prendiamo atto che è un IMHO.
Poi, a voler fare i pignoli, lo stato non ti obbliga a non drogarti, e non te lo vieta neppure visto che drogarsi non è reato da 30 anni ormai...
Io sono dell'idea che ogni cosa vale ciò che uno è disposto a pagarla, non esiste un prezzo troppo alto di per sè: i 15000 euro della Spark RC SL per me non hanno lo stesso "valore" dei 15000 euro per chi ha un RAL che è il doppio del mio e magari ha la stessa passione per la mtb.