Rispondi alla discussione

Si, diciamo che però, a mio

Modo di vedere, chi ha bici normali (muscolare fa schifo come termine) in un modo o nell’altro, la voglia di far fatica c’è l’ha… quindi posso capire se pensa al l’upgrade per alleggerire o al l’upgrade per scendere meglio ecc… cioè, ottimizzare quello che si ha, poi chiaramente c’è la scimmia e li mi ci metto in mezzo anche io :mrgreen:

Ed essendo gente che di suo già pedala, e che magari non ha bici top di gamma, ha già più senso l’upgrade perché si Sà cosa si vuole.

nel mondo ebike, visto che può pedalare anche uno che non Ha mai pedalato in vita sua, li sicuramente non saprà cos’è la Fox kashimata, però o “tutti dicono vada bene, boh…proviamo” oppure “eh mi hanno venduto la bici cosi…”

io ne ho vista di gente con la turbolevo top di gamma, con tutina e casco da xc, come se guidasse una bici da corsa eh…

ovviamente esistono anche ebikers alla pari di quelli con bici normali, che sanno cosa vogliono ecc… ma son molto meno della metà di ebikers

riguardo gli stradisti, o hai il completino ufficiale di qualche team, con bici MINIMO in carbonio, ultimo garmin e cazzi e mazzi, o nemmeno ti salutano….

ovviamente non faccio di tutta l’erba un fascio, però queste figure sono predominati