Rispondi alla discussione

Certo, ma dobbiamo anche farci un minimo di auto critica, altrimenti vincono sempre loro  :smile:

io ho una 26" con un vecchio shimano 3x9 e una forcella da 2 euro...la vorrei cambiare perchè "è vecchia", poi però ci esco, uso sempre i solito 2 o 3 rapporti e per come la uso io va benissimo.

Poi sicuramente ci saranno sicuramente molti qua ne forum molto più avanzati come utenti rispetto a me, quindi sfruttano molto meglio le bici e con la mia avrebbero problemi...ma sono sicuro che almeno il 50% (e sono molto conservativo) cambia pezzi od effettua upgrade solo perchè nel gruppo lo fa qualcun'altro :mrgreen:

Lo vedo anche in pista in moto...ormai hanno tutti i 1000 con preparazioni stock...ma quelli che le sfruttano saranno il 10%...la maggior parte le modifica solo per poter fare a gara con gli amici di pista a chi ce l'ha più lungo...il forcellone...infatti anche in quel settore i vari dealer hanno mangiato la foglia...prima uno stivale da pista lo pagavi 120/150 euro...adesso se non hai gli stivali da 500 euro non sei nessuno :-)

Siamo maschi, eterni bambini, dobbiamo avere il gioco che hanno gli altri...

e ribadisco...Ne faccio parte anche io per alcune cose...quindi la mia speranza che si dia una bella manata in faccia ai produttori facendogli abbassare i prezzi...rimarrà una speranza...

Detto questo...se qualcuno vuole vendere a prezzo stracciato la FULL del 21/22 perchè è uscita la '23  :smile::smile::smile::smile: