Normal
Lasciando da parte le oscillazioni stagionali (crescita di domanda in primavera, e calo invernale) secondo me siamo all'inizio di un periodo di cambiamenti.E' definitivamente terminata la bolla di super-domanda da covid, rimangono i problemi alla catena di approvvigionamento, i rincari delle materie prime e i costi elevati di stoccaggio e trasporto.La domanda secondo me calerà costantemente nei prossimi due o tre anni. Non credo che vedremo bici "regalate", ma credo, e spero, che ritornerà una media gamma a prezzi non del tutto folli.Io resto alla finestra e attendo almeno il 2024 prima di guardare seriamente al nuovo. Il 2023 lo vedo come una stagione di transizione.
Lasciando da parte le oscillazioni stagionali (crescita di domanda in primavera, e calo invernale) secondo me siamo all'inizio di un periodo di cambiamenti.
E' definitivamente terminata la bolla di super-domanda da covid, rimangono i problemi alla catena di approvvigionamento, i rincari delle materie prime e i costi elevati di stoccaggio e trasporto.
La domanda secondo me calerà costantemente nei prossimi due o tre anni. Non credo che vedremo bici "regalate", ma credo, e spero, che ritornerà una media gamma a prezzi non del tutto folli.
Io resto alla finestra e attendo almeno il 2024 prima di guardare seriamente al nuovo. Il 2023 lo vedo come una stagione di transizione.