scollinare l'etna

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Tromba ha scritto:
co sta storia del peloso stiamo sembrando "Na maniata di puppi..."
in effetti...
@Incubodellesalite: io non mi sto certo proponendo come guida vulcanologica,nè come guida in generale.Ho solo voglia di farmi un giretto con amici ed aperto a chi si voglia aggregare. Chiaro, che se qualcuno teme di non divertirsi o di andare incontro a disagi, non venga. E poi siamo tutti grandi e vaccinati, in montagna dovremmo aver capito come ci si comporta. Se poi si vuole un'escursione organizzata a regola d'arte si faccia domanda a EFB, vero Segretario??

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Tromba ha scritto:
dovevamo esplorare quel tratto... e non se n'è fatto più nulla! Colpa mia comunque...
a quale ti riferisci???
l'esame lo hai fatto?
Domani c'è l'uscita con Cencio, chi vieneeee????????????
Io mi ricollego stasera, pomeriggio non ci sono... chi vuole ragguagli può contattarmi telefonicamente

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
allora, ieri ho fatto provare a tromba parte del percorso che volevo proporvi, e dato il risultato, mi sa che bisogna ridimensionare le idee...!
Spero in settimana di poter fare un giro con tromba zona etna ovest, così è molto + vicino a tutti (o quasi), evitiamo riporto, e soprattutto acchiappamu - friddu!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Foizza Cì, manca solo una settimana......:-?
ieri la collinetta ha ripreso a vomitare.....
..che ruote usare per la lava (incandescente)?

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ragazzuoli, forse non si capì: la scollinata non si può + fare, c'è la NEVE.
Vedremo di fare un raduno entro fine mese.
Poichè ho parlato troppo ed inutilmente (nel senso che non è pronto il raduno), preferisco continuare il discorso quando avrò qualcosa di + definito ed aprire un topic apposito.
ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo